• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ti fa sentire bene??

campogaggiolo

Florello
Prendere una tazza di caffè gustando il sole del mattino su di una panchina
Parlare con una persona che ha bisogno di aiuto e scoprire che ti ascolta avidamente
Un bel bagno caldo
La mia ragazza
Stare con le mie piante

opy74

Giardinauta Senior
mi fa sentire bene:

-stare in compagnia di persone che non ti giudicano per le tue scelte e per come sei

-suonare cantare e ballare, andare al concerto del mio cantante preferito

-una carezza nel momento del bisogno

-portare un sorriso alle persone a cui voglio bene

-dormire bene, sognare e ricordare i sogni che faccio

-essere libera di decidere di vivere come voglio senza condizionamenti

-quando con qualcuno c'è intesa anche senza parlare

- stare da sola quando ne ho voglia

- dipingere

-andare a cavallo

-accarezzare il mio gatto

- guardare il mare

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Io dovrei dire le cose che mi fanno star male...perchè grazie al mio carattere riesco ad essere felice con poco ed ho imparato a star bene. O meglio ho imparato a nn curarmi di quello che gli altri possono pensare, al primo posto il mio star bene (nel rispetto del prossimo) altrimenti nn sto bene con nessuno e in nessun posto. Sicuramente quando spengo i cellulari...non rispondo al telefono fisso e posso dedicarmi alla mia casa verde annesso. forse anche quando sono al mare da sola, soprattutto ad inizio stagione, nel mezzo della settimana.

Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Un sabato pomeriggio di sole, trascorso in giardino, tra le mie piante e le mie rose, a ricamare un po', mentre da lontano sento gli allievi della scuola musica ritmare sui tamburi...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Tante cose: il giardino, ascoltare musica (di questo non farei mai a meno), passeggiare in montagna, fotografare la flora alpina, cucinare per le persone che mi vogliono bene.
E anche essere in Francia. E' un po' come essere a casa...

Memes

Giardinauta Senior
Non c'è link:eek:k07:

Il gioco si chiama Star Wars: Galaxies,ormai lo si trova a poco prezzo nei negozi ebay con tutte le espansioni incluse (jump to lightspeed,rage of th wookie e trials of obi wan),comprarlo in Digital Delivery non conviene,costa di più:eek:k07:

Ovviamente è ad abbonamento,si pagano circa 13 € al mese,personalmente li ritengo ben spesi:D

Quando gioco non penso ad altro se non a interpretare il mio ruolo di Suth nella galassia e servire l'imperatore:hands13:

Bebba

Aspirante Giardinauta
Guardare il mare.

anche a me stare al e guardare il mare d'estate e d'inverno

P8140004-rrid.jpg

P8270037-rrid.jpg

diciamo che vorrei viverci:froggie_r

Silvio07

Florello
Non c'è link:eek:k07:

Il gioco si chiama Star Wars: Galaxies,ormai lo si trova a poco prezzo nei negozi ebay con tutte le espansioni incluse (jump to lightspeed,rage of th wookie e trials of obi wan),comprarlo in Digital Delivery non conviene,costa di più:eek:k07:

Ovviamente è ad abbonamento,si pagano circa 13 € al mese,personalmente li ritengo ben spesi:D

Quando gioco non penso ad altro se non a interpretare il mio ruolo di Suth nella galassia e servire l'imperatore:hands13:
Uffa, è a pagamento!:(
Allora niente....:(

Alto