• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa regalate a Natale?

Bia

Giardinauta Senior
Beh, quest'anno mi darò al "fai da me". Per mia sorella devo finire un quadro natalizio a punto croce, e penso che riuscirò a combinare qualcosa anche per la mamma e le zie. Pensavo a dei piccoli quadretti ricamati da appendere all'albero di natale.

Per mio cognato ho già pensato alla tastiera nuova x il pc, con mouse al seguito, ormai la sua sta andando in tilt.

Se mi rimarrà tempo, mi cimenterò con conserve e frutta sotto spirito, che presenterò in bei cesti pieni di leccornie.

Per papà, nonni e zii qualche bottiglia di ricercato liquore...

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Grazie tante per lo sforzo, lo apprezzo tantissimo e grazie anche a Manu, lui l'unica cosa che apprezza è il Chivas.
Crica, è un caso disperato.

hai detto che ha giocato a calcio per tanti anni...
perchè non fargli qualcosa con quei ricordi, non so, un quadro con delle foto per lui importanti, messe assimee o fatte ristampare in un collage..... :confuso:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
hai detto che ha giocato a calcio per tanti anni...
perchè non fargli qualcosa con quei ricordi, non so, un quadro con delle foto per lui importanti, messe assimee o fatte ristampare in un collage..... :confuso:

Sob! niente foto, non ne ha, perse tutte nell'incendio di casa sua, precedente a questa.

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Sob! niente foto, non ne ha, perse tutte nell'incendio di casa sua, precedente a questa.

ma allora sarebbe un regalo ancora più gradito....:eek:k07:
non riesci a contattare qualche vecchio compagno di squadra che te ne possa fare delle copie? eh? eh?....:slow: :froggie_r

fraelucia

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
... che sf..ga! :lol: E' un caso veramente critico, ma non disperato: ti resta sempre la possibilità di preparare il suo amato Chivas in una confezione regalo preparata da te e arricchita di pignette dorate, bacche rosse (rubate in giardino) e rametti verdi di abete...dai...

crica

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:

Trovato!!!:froggie_r
Una colonnina antincendio rossa da tenere in soggiorno come posacenere!!!! O in giardino un bell'idrante!!! O una bella giacca arancio da pompiere!!!
dai....che prima o poi ci arriviamo!!!
ciaociao
cri

R

riverviolet

Guest
fraelucia ha scritto:
... che sf..ga! :lol: E' un caso veramente critico, ma non disperato: ti resta sempre la possibilità di preparare il suo amato Chivas in una confezione regalo preparata da te e arricchita di pignette dorate, bacche rosse (rubate in giardino) e rametti verdi di abete...dai...

Sì sì, qualcosa alla fine mi farò venire in mente, solo chè mi sembra tutto spesso talmente scontato!
Sapete lui è più grande di me di 8 anni, ed ha viaggiato molto, quindi in Italia c'è stato poco e si è spostato parecchio, quindi rintacciare gli amici è improbabile.

Sì s****tissimo, è vedovo, ha perso la moglie, nel 1993 e dalla disperazione ha dato fuoco alla casa.

Vòà bè scusate, non volevo intristire il tread. :ros:

luckybamboo

Florello Senior
crica ha scritto:
Una colonnina antincendio rossa da tenere in soggiorno come posacenere!!!! O in giardino un bell'idrante!!! O una bella giacca arancio da pompiere!!!
ciaociao
cri

scusa Crica, ma questo umorismo nero nno lo capisco......un incendio nno è cosa da riderci su....:squint:

R

riverviolet

Guest
crica ha scritto:
ciaociao
cri
:lol::lol::lol: L'unca fumaiola sono io, e suo fratello è un pompiere :lol:
Però sei veramente gentile a picchiarti così, per dar un'idea :love_4:
L'unica cosa che ama molto è la musica, difatti gli avrò regalato un centinaio di cd da quando lo conosco, però tutti gli anni, tutti tutti....ufi!

Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
river, un biglietto per un concerto? che musica gli piace?
così ci andate assieme e aprofittate anche per la cenetta a 2 :eek:k07:

Questa è una bella idea! :slow:
Vedo un po cosa proprone il teatro.

elleboro

Florello
sonia,

per tuo marito che ne dici di un comodo posapiedi, per la poltrona?

oppure se sei in vena di grandi spese, l'Ipod. L'ho regalato assieme a mio genero, a mia figlia, lo scorso Natale e continua a ringraziarmi ancora oggi.
Lei ci ha caricato credo un migliaio di brani musicali, divisi per genere e mi pare 7 libri...

T

teresatita

Guest
bello l'ipod, me lo ha regalato mio marito all'ultimo anniversario, cioè il mese scorso. Solo che sono diventata dipendente, me lo porto anche a letto:sleep2: :lol:

prumiao

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
In effetti e' difficile per noi uomini, lo ammetto......anche perche' le donne hanno piu' possibilita.....in quanto regalano e ricevono anche oggetti per la casa..
:burningma Uscita non buona (eufemizzo eh :squint: ), per niente buona... Ti dico una piccola cosina... Mia figlia, due anni e mezzo di cervello scattante "Guarda, ho la scopa e la paletta (ndr le sue mignon da gioco), come il babbo :) "

tulipa

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
sonia,

per tuo marito che ne dici di un comodo posapiedi, per la poltrona?

oppure se sei in vena di grandi spese, l'Ipod. L'ho regalato assieme a mio genero, a mia figlia, lo scorso Natale e continua a ringraziarmi ancora oggi.
Lei ci ha caricato credo un migliaio di brani musicali, divisi per genere e mi pare 7 libri...
di i-pod ne esistono varie tipologie, e' un po' cxostoso ma dipende dalle dimansioni di cio' ch epuo' contenere il piu' piccolo costa sui 139 euro! credo pero' ke sia proprio un bel regalo

gigino67

Florello Senior
prumiao ha scritto:
:burningma Uscita non buona (eufemizzo eh :squint: ), per niente buona... Ti dico una piccola cosina... Mia figlia, due anni e mezzo di cervello scattante "Guarda, ho la scopa e la paletta (ndr le sue mignon da gioco), come il babbo :) "

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
no cioldi, no party.
bè quest'anno col fatto che mi han clonato la tessera bancomat, sò a terra....tra 4 mesi mi arriverà il rimborso, proprio ieri ho fatto denuncia al brigadiere.
vi dirò le barze sui carabinieri sono tutte verità.....mi ha fatto crepare dalle risate.....^___^

non so che farò quest'anno, pensavo a dei pensierini accompagnati da biglietti fatti da me, personalizzati, ho un sacco di stampini e polverine colorate e mi diverto a decorare i biglietti....mi sa che saranno più belli dei regali stessi.

pasiensa.....faremo sensa.....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
seya ha scritto:
no cioldi, no party.
bè quest'anno col fatto che mi han clonato la tessera bancomat, sò a terra....tra 4 mesi mi arriverà il rimborso, proprio ieri ho fatto denuncia al brigadiere.
vi dirò le barze sui carabinieri sono tutte verità.....mi ha fatto crepare dalle risate.....^___^

non so che farò quest'anno, pensavo a dei pensierini accompagnati da biglietti fatti da me, personalizzati, ho un sacco di stampini e polverine colorate e mi diverto a decorare i biglietti....mi sa che saranno più belli dei regali stessi.

pasiensa.....faremo sensa.....

Hai ragione Seya, fai solo i biglietti, risparmia i soldi, visto che ti hanno clonato la tessera
approfittane, e comunque i biglietti se fatti da te, personalizzati, saranno carinissimi :)

Alto