R
riverviolet
Guest
luckybamboo ha scritto:dorme ignudo?...
mmmm...
magari anche il mio....:food:
invece per fargli una carezzina sul fianco mi tocca scavare fra pigiama e magliettina della salute
![]()
River, anche per me è un dramma fare regali al mio boy...quest'anno risolvo con un cavatappi di quelli professionali (lui odia il classico cavatappi...e anch'io) perchè so che se lo voleva prendere, ma in genere vado sulle cose simboliche.....una cenetta a due al ristorante, un vecchio 33giri in vinile del suo gruppo preferito preso al mercatino dell'usato, una volta gli ho fatto un calendario con le nostre foto, portato a stampare in tipografiak07:
Sì dorme ignudo, con solo la maglietta della pelle, anche perchè ha la temperaura più alta della norma ed io quando fà freddo ne approffitto perchè è meglio diun calorifero!
Però d'estate lo prendo a calcioni!
Hum, mi piacerebbe quest'anno una cenetta a due, sono quasi 7 annic he siamo sposati e non l'abbiamo mai fatto per via dei miei due cuccioli e della suocera non proprio giovanissima.
Non hanno mai dormito da nessuna parte (a parte la tal suocera che non vive vicinissimo, io e mi majo, abbiam sempre fatto tutto da soli) e non sò come la prenderebero loro e come risciremmo a sentirci noi :storto: