• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa regalate a Natale?

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
:confused: dorme ignudo?...
mmmm...
magari anche il mio....:rolleyes: :food: :D invece per fargli una carezzina sul fianco mi tocca scavare fra pigiama e magliettina della salute :lol:

River, anche per me è un dramma fare regali al mio boy...quest'anno risolvo con un cavatappi di quelli professionali (lui odia il classico cavatappi...e anch'io) perchè so che se lo voleva prendere, ma in genere vado sulle cose simboliche.....una cenetta a due al ristorante, un vecchio 33giri in vinile del suo gruppo preferito preso al mercatino dell'usato, una volta gli ho fatto un calendario con le nostre foto, portato a stampare in tipografia :eek:k07:

Sì dorme ignudo, con solo la maglietta della pelle, anche perchè ha la temperaura più alta della norma ed io quando fà freddo ne approffitto perchè è meglio diun calorifero!
Però d'estate lo prendo a calcioni!

Hum, mi piacerebbe quest'anno una cenetta a due, sono quasi 7 annic he siamo sposati e non l'abbiamo mai fatto per via dei miei due cuccioli e della suocera non proprio giovanissima.
Non hanno mai dormito da nessuna parte (a parte la tal suocera che non vive vicinissimo, io e mi majo, abbiam sempre fatto tutto da soli) e non sò come la prenderebero loro e come risciremmo a sentirci noi :storto:

gigino67

Florello Senior
paolaas ha scritto:
Fino a due Natali fa spendevo vere fortune per i regali perché è una cosa che ho sempre adorato.... ora che sto facendo la casetta non ci sono più soldi perciò i regali sono stati ridimensionati, come tutto il resto.
Con gli amici ci siamo detti già l'anno scorso che non ci saremmo più fatti i regali ma che avremmo festeggiato con una bella cena tutti insieme.
Per qualche regalo ho preso del miele di acacia che fa un mio amico e che è veramente speciale e a seconda del regalo che voglio fare lo abbinerò con una bottiglia di prosecco (che ho preso apposta a Valdobbiadene) magari con un piattino fatto a decuopage da me. A mia sorella regalo una cornice d'argento a tre posti (ordinata da un mio fornitore del negozio) per le foto dei suoi 3 bimbi. Per regali un po' più formali 2 o 3 o 6 bottiglie di prosecco a seconda della persona a cui devo fare il regalo.
Nei prossimi anni se riuscirò a "produrre" un po' di frutta con gli alberi che pianterò alla casa in campagna vorrei fare conserve, mostarda, amarene sciroppate..... insomma tutte cose "artigianali" che regalerò a Natale.
Comunque, e sempre, regali regali regali!!!!! :love:

Sai cosa facciamo noi in famiglia????...
portiamo ognuno di noi un regalo e facciamo il sorteggio......ovviamente ai bimbi il regalo e' obbligatorio...hehehehhehe
Comunque un idea simpatica...e risparmiosa......

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
bhe....un tagliaerba?????...che ne pensi????
oppure se fa' calcio..un bel completino della sua squadra del cuore...........
em..em..vediamo un po'......una radiosveglia........, un accappatoio ,.....ragazze sto impazzendo..........:lol: :lol:

In effetti e' difficile per noi uomini, lo ammetto......anche perche' le donne hanno piu' possibilita.....in quanto regalano e ricevono anche oggetti per la casa..

Gigì, mi credi se ti dico che lui non usa le radiosveglie perchè si sveglia da solo esattamente alle 6.30 in punto tutte le mattine?
Non usiamo il tosaerba, ma il decespugliatore, lui l'ha voluto comprare, indovina chi lo usa?

Calcio? No, il coso quì, stà messo bene perchè ne ha fatti 15 di anni calcistici da semi-professionista e le sue rotule, lo sanno bene :lol: , ora però arrivato a 43 anni, le scarpe le appese da un po' al chiodo e anche gli scarponi con cui scalava i ghiacciai, ovviamentemolto prima di conoscere me, ahahhahaah.

Vedi perchè sono disperata?

Mi sà che mi toccherà un palmare, così dimentica anche quello un po ovunque.

:slow: Esiste qualche marchingegno che gli ricordi vocalmenete di non, lasciare il portafogli, il cellulare, l'agendina, le chiavi di casa e qelle dela macchina in giro?

gigino67

Florello Senior
:slow: Esiste qualche marchingegno che gli ricordi vocalmenete di non, lasciare il portafogli, il cellulare, l'agendina, le chiavi di casa e qelle dela macchina in giro?

si.....si chiama RIVERVIOLET........ehehehehehehehehheeh

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:

si.....si chiama RIVERVIOLET........ehehehehehehehehheeh

Già, m aio lo vedo ogni tanto mio marito (non che mi dispiaccia :lol: ), giusto a cena, ma anche lì...l'attenzione è rivolta ai cuccioli di tigre che abbiamo.

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Già, m aio lo vedo ogni tanto mio marito (non che mi dispiaccia :lol: ), giusto a cena, ma anche lì...l'attenzione è rivolta ai cuccioli di tigre che abbiamo.

devi esser fiera di lui.......

Markino

Giardinauta Senior
Grazie a tutti voi!!!!

Grazie, grazie e grazie..... :love_4:

Mentre leggevo i vostri post.... pensavo a cosa regalare a mia moglie.... :confuso:

Ha praticamente tutto ma mi avete fatto in mente che regalo fargli :froggie_r

Markino

Giardinauta Senior
Leggendo e pensando a cosa comprare.... :martello: io sono come CCTY.

Mi e' tornato in mente un particolare di 5 giorni fa' :slow:

Ero con mia moglie..... stavamo aspettando una sua amica.... guardavamo, anzi guardava :ciglione: , due vetrine e mi ricordo che mi disse: "guarda che bella borsa".
Quindi ora devo andare subito al negozio e fargli il regalo! :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Se i vostri mariti dormono ignudi, se hanno già tutto, se non vogliono il dopobarba (ma come la fai difficile Gigino)...
avete mai pensato ad

una bottiglia di ottimo whisky torbato un Bowmore, a me piace tantissimo :ciglione:

una bottiglia di una grappa speciale

un tartufo

qualcosa di molto speciale che non si compera tutti i giorni, ma che solletica il gusto :)

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Se i vostri mariti dormono ignudi, se hanno già tutto, se non vogliono il dopobarba (ma come la fai difficile Gigino)...
avete mai pensato ad

una bottiglia di ottimo whisky torbato un Bowmore, a me piace tantissimo :ciglione:

una bottiglia di una grappa speciale

un tartufo

qualcosa di molto speciale che non si compera tutti i giorni, ma che solletica il gusto :)

BHE SI POTREBBE ESSERE UN 'IDEA......MA FINITO IL WHISKY???? TI RIMANE SOLO IL RICORDO!!!!!:D ..HIC...HIC....

crica

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Bello il tartufo Manu! Ma non lo tovo quì.
Whisky, già fatto! :cry:

Ciao river... tuo marito se la cava in hobbistica?
Una bella pinza multiuso marca americana (stasera guardo e te la dico) che taglia, cuce, lima, raspa, fa il caffè....:D ma il il classico coltellino svizzero!!!! Puah!!!
Oppure qualche regalo da agente segreto.....ma utilissimi....tipo orologio che fa bussola, altimetro, barometro, termometro,...bellissimi quelli di Casio o torcia marca dell'FBI (stasera guarda anche questa) grossa e utile anche per il campeggio o i picnic oppure piccola e ultraleggera da tenere "in bocca" per i lavori domestici nel sottolavello o quando monta un mobile ikea in lavanderia e non si vede....
Se poi legge a letto ci sono anche le luci da "orecchio" tipo auricolare...
Se è curioso e metereopatico ci sono anche i termometri/barometri da finestra. Carinissimi!!
Oppure un regalo che vale per tutti e due!!! Una bella confezione di olio da massaggi!!!
ciaociao
cri

Emanuela Pit

Apprendista Florello
luckybamboo ha scritto:
whisky? che idea! :slow: a lui piacciono molto....

ma non me ne intendo.....
mi dite qualche buona marca? :D

Ottimo è il Bowmore, whisky torbato, il sapore è da intenditori, nel senso che non piace a tutti .... subito, dopo è come una droga non ne puoi fare a meno :ciglione:

cmq tu compralo, se a lui non piace ... ci sono sempre io :D

R

riverviolet

Guest
crica ha scritto:
Ciao river... tuo marito se la cava in hobbistica?
Una bella pinza multiuso marca americana (stasera guardo e te la dico) che taglia, cuce, lima, raspa, fa il caffè....:D ma il il classico coltellino svizzero!!!! Puah!!!
Oppure qualche regalo da agente segreto.....ma utilissimi....tipo orologio che fa bussola, altimetro, barometro, termometro,...bellissimi quelli di Casio o torcia marca dell'FBI (stasera guarda anche questa) grossa e utile anche per il campeggio o i picnic oppure piccola e ultraleggera da tenere "in bocca" per i lavori domestici nel sottolavello o quando monta un mobile ikea in lavanderia e non si vede....
Se poi legge a letto ci sono anche le luci da "orecchio" tipo auricolare...
Se è curioso e metereopatico ci sono anche i termometri/barometri da finestra. Carinissimi!!
Oppure un regalo che vale per tutti e due!!! Una bella confezione di olio da massaggi!!!
ciaociao
cri

Grazie tante per lo sforzo, lo apprezzo tantissimo e grazie anche a Manu, lui l'unica cosa che apprezza è il Chivas.
Crica, è un caso disperato.

Alto