Per tua ammissione ti curi poco del giardino e, forse, ci tieni relativamente; ne consegue che sei disposto a condividerlo con altri che hanno magari una maggior passione per il giardinaggio, col fine, legittimo, di vederlo più in ordine.Quindi a nessuno piace avere gente in casa da quello che ho capito
Esatto, tutti quelli con la casa grande e poco giardino prima o poi diranno.......continuo a pulire stanze inutili , e vanno a prendere il sole in piazza,Non so voi, ma io ho comprato il Giardino con la casa e non il contrario.
Io ho trovato questo: www.affittogiardino.it , condividono giardiniDove si trovano sti annunci?
E' una bella idea però...
la siepe ha un suo perchè
Non so voi, ma io ho comprato il Giardino con la casa e non il contrario.
Effettivamente (e in zona Milano sarà anche peggio), la metratura del giardino sembra essere inversamente proporzionale all' anno di costruzione.Vi dico solo che io avevo cercato casa con giardino. Ma giardino almeno di 500mq. L'unico che sono riuscita a trovare, accettando di pagare uno sproposito convertendo alcuni m3 edificabili a giardino, nel tempo di decidere per l'acquisto era diventato un lembo di terra con le fondamenta di una palazzina a fianco.
E' dura essere una zolla di terreno in Pianura Padana...
Il problema dei rustici è che tendenzialmente sono anche isolati. Il che vuol dire che spesso non solo non c'è la strada per arrivarci, ma manco gli allacciamenti. Altrimenti avrei già i mie 4 ettari vista lago...Effettivamente (e in zona Milano sarà anche peggio), la metratura del giardino sembra essere inversamente proporzionale all' anno di costruzione.
Volendo assolutamente andare sul nuovo, in un blocchetto di villette ho scelto quella con il giardino più grande ( BEN 150 mq).
Le ville intorno, costruite (penso) una ventina di anni prima, hanno scoperti di 1000 e più mq
O di soldi ne hai tanti e ti compri un rustico da riattare o una villa d'antan
Ciao a tutti,
Guardando un po' su internet ho iniziato a vedere che alcune persone decidono di mettere "in affitto" il proprio giardino, in cambio di prestazioni (tagliare l'erba, potare i rami, ricompense...).
L'ospite potrà utilizzare infine il giardino per fare una grigliata o una festa con gli amici....
Cosa ne pensate? Voi lo fareste?
Ciao!!