• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mi hanno venduto?!

*Tea*

Giardinauta Senior
Sapete quando siete in trepida attesa per un bocciolo che sta lì lì per sbocciare??

Ecco, io ero esattamente curiosissima di vedere la Pierina sbocciare.
Però ieri quando ho visto il fiore aperto ci sono rimasta piuttosto male...secondo me non si tratta della Pierre de Ronsard, ma magari mi sbaglio...aiutooooo!!!

Secondo voi è lei o non è lei?? La pianta l'ho presa circa un mese fa, è la prima volta quindi che la vedo sbocciare.

070-1.jpg

007.jpg

002.jpg

001.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, secondo me non è lei....però magari aspetta chi la possiede per ulteriori chiarimenti :)

carola88b

Giardinauta Senior
Ho fatto il confronto con qualche foto sul web, ed il fiore non sembra proprio questo, ha la corolla molto più ricca di petali... è proprio il caso di far presente questo a chi ti ha venduto la rosa... ma aspettiamo gli esperti :Saluto:

laSa73

Giardinauta Senior
no no
guarda le foto del torneo...
sullo scontrino di solito per garanzia ti indicano il nome del rosaio acquistato
io andrei a protestare

*Tea*

Giardinauta Senior
Immaginavo ma ci ho sperato fino alla fine che fosse una mutazione strana :martello:

Penso proprio che in settimana glielo vado a dire, chissà se me la cambieranno!

Paola-Luna

Florello
ma tutti i fiori sono così? se sì allora fai bene ad andare a protestare... altrimenti aspetta a vedere altri fiori... magari si tratta solo di quello sfig.to nato per primo

*Tea*

Giardinauta Senior
Sto aspettando infatti gli altri boccioli...ma secondo me è una fregatura!!!
Tra l'altro oggi è chiuso il vivaio quindi domani ci passo e mi sente la tipa!

Alto