Traudi ha scritto:
mmm, piccolo ot. Sto provando la digi di mio figlio ma vedo che le foto ridimensionate perdono nitidità, non vi pare?a parte quella con l'animaletto le altre mi paiono sfocate..o no?
Sì il ridimensionamento lo fà, concordo accade anche alla mia.
La mia pierre stà per aprire anche lei e avrò il confronto in diretta, ma, sebbene sembrano identiche è sul retropetalo che le differenze si fan pesanti, il verde della pierre è molto ma molto più accentuato, nonostante il petalo ed il centro possano più o meno essere intensi o soffusi.
E poi, c'è una differenza nella bocca di apertra del bocciolo e anche di forma.
Apena apre anche la mia, devo osservare bene, la rivoluzione e la sistemazione del petali, sospetto che Mariatheresia ne abbia qualcuno in più.
Sì Lucky, ma Eden Rose e compagne dal nome diverso ma genetica quasi identica, sono tutte rampicanti. In effetti, la mia new entri, mostra una capacità di fioritura da floribunda e ramificazioni da rosa media, non da rampicante.
La Pierre a quella età non produce tanti fiori, soprattutto non così tanti in una volta sola.
Hai trovato una Pierre che profuma? Cioè, è un profumo di fresco o proprio profumo umo?
Forse è questione di naso, ma io non neho mai incontrata una che potesse definirsi profumata.
A Veleno e Dragon e a Palifer, non è forse che, quel bocciolo, un passero che ci si appoggia sulla spalla, più che distrarre dai problemiconcreti li ridimensiona ricordandoci qual'è la vera essenza nella vita e quale il vero scopo?
:hehe: