1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa metto vicino agli aceri

Discussione in 'Giardinaggio' iniziata da Pat, 4 Maggio 2016.

1. Pat

Pat Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento Membro dello Staff

Ebbene ho quasi ultimato il giardino ma ho uno spazio di circa 1 metro x 2 metri vicino a 3 aceri palmari, ci vorrebbe qualcosa di circa 40 cm perenne e che fiorisce .... 40 cm perché non dovrebbe essere più alto del faro. ... il posto è soleggiato, allego foto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

2. Crimson king

Crimson king Florello

Ciao , COTONEASTER SALICIFOL./CORAL BEAUTY Sempreverde a portamento strisciante. Foglie ovate, lucide, di colore verde scuro. Da aprile a giugno produce fiori bianchi, a cui seguono frutti sferici, di color rosso corallo. Rustica. Ideale in gruppi e in giardini rocciosi.

3. Stefano-34666

Stefano-34666 Florello Senior

Ciao,

non esagerare con il numero di piante.
    Adesso sono piccole e sembra "vuoto" ma nel giro di un paio di anni avrai un sovraffollamento e dovrai togliere qualche cosa.

Ste

4. Pat

Pat Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento Membro dello Staff

Grz Crimson ma preferirei altro più vistoso....
    Stefano in effetti volutamente ho lasciato un po' di spazio x mettere bulbi ed in effetti sotto gli aceri metterò crochini dato che in inverno di spogliano però anke se è vero che gli aceri si allargano non li lascerò allargare così tanto e quindi qualche piantina ci và. .... forse potrei mettere qualche annuale ....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina