• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa bevono in polonia?

miciajulie

Fiorin Florello
Perche' no? Non diamo limiti . . .solo perche' non e' pubblicizzato e conosciuto non vuol dire che anche dalle parte loro non ci sia anche questo eh eh
è che è un nome lunghissimo, per una bibita, Guardare ma non toccare. . .son cose da crepare. . .E' un ritornello che spesso dicono i bambini. . .e chi l avrebbe detto che vale anche per i più grandicelli eh eh buongiorno . . .spero che dopo la gran rinfrescata di ieri anche voi vi siete ripigliati nu po'. . ., credo che il responsabile del merchandising dovrebbe cambiare mestiere

scusa diletta, i miei tentativi per riportare in 'it' non hanno avuto un successone. bacio

Olmo60

Guru Master Florello
mi piace un sacco !!! brava Diletta!:hands13: cosa bevono in polonia? boh!:lol: e se non bevessero? se fossero così de suo?:rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh eh la fortuna uno se lo va' a cercare. . .ma haime' una volta trovata e' in affidabile . . .quando meno te lo aspetti ti può lasciare. . .cara diletta e mia prediletta esiste la bottiglia :- guardare ma non toccare. . .perché' e' un fortissimo liquore. . .e l intento di rientrare nella discussione la nostra cara micia e' fuori luogo :D

miciajulie

Fiorin Florello
e l intento di rientrare nella discussione la nostra cara micia e' fuori luogo

ussignùr!!!! e io che ho sempre creduto che in un un forum sia corretto rimenere nella discussione e se si va in ot occorre scusarsi...

Diletta

Maestro Giardinauta
secondo me sono geniali, oltre che bravissimi...reinterpretare così mozart e inserirci "i tipi"..l'italiano, l'ebreo, lo spagnolo...troppo simpatici! solo che non hanno che 1 data in italia!!! possibile che non vogliano venire mai mai a roma?? io porterei la gnoma a razzo a vederli! baaa...mò gli scrivo...
micia c'è poco da essere in tema...del resto, anch'io ho impostato il titolo in maniera giocosa! olmo....beati loro, io manco ubriaca ci riuscirei!

e.leo

Maestro Giardinauta
In verità, in verità ti dico che il riferimento sottile in realtà era al film di Brian De Palma.

elena_11293

Master Florello
ora è chiaro. (e magari mor@ ci fa un pensiero, chissà)

15820__untouch_l.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
secondo me sono geniali, oltre che bravissimi...reinterpretare così mozart e inserirci "i tipi"..l'italiano, l'ebreo, lo spagnolo...troppo simpatici! solo che non hanno che 1 data in italia!!! possibile che non vogliano venire mai mai a roma?? io porterei la gnoma a razzo a vederli! baaa...mò gli scrivo...
micia c'è poco da essere in tema...del resto, anch'io ho impostato il titolo in maniera giocosa! olmo....beati loro, io manco ubriaca ci riuscirei!

come no? da ubriachi si suona e si canta meglio!!:lol::lol:

ot- chiedo scusa se qualcuno ha sentito che "che ppalle" era riferito a lui: era per tutti, cioè, m'è venuto lo sconforto forumistico! Mary, era anche per te, non sentirti immune se esageri!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrr chiuso ot!

Alto