• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amy Winehouse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabonda

Florello Senior
Non ho criticato il fatto che si droghi o beva, ma che salga sul palco dopo aver fatto le cose precedentemente dette.

se saliva in macchina invece? Quello che mi fa rabbia è che una persona "nota" viene fotografata e pubblicata per far vedere che ha la cellulite, che è ubriaca, che è drogata, che ha le rughe, che ha la pancia, che struccata fa schifo, e la gente, la stessa che la fischia per il suo comportamento indegno è la stessa che compra quei giornali da 4 soldi dove le tirature aumentano quando la cellulita è in bella vista. Stessa cosa per Britnay Spears, per carità, non sarà un genio della musica, ma quante persone si sono divertite -e scandalizzate- a vederla rotolare nel fango? E quanto di quel fango veniva proprio dall'essere giudicate sempre e comunque e mai per la musica, le canzoni, il proprio lavoro ma solo per l'aspetto fisico, o per lo stile di vita, per i problemi di dipendenza? Amy era brava? Sì. Era bersagliata? Sì. Ha retto a tutto questo? No. Ed è morta, punto.

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo, il thread è commemorativo nelle intenzioni di chi lo ha aperto

Adesso che me lo hai detto, ho capito: ma doveva listare di nero il suo post. E il titolo E': Amy Winehouse -e basta-...non si diceva: "commemorazione di Amy Winehouse"...e come tutti i 3d, da come è stato postato, non si poteva dedurre la "commemorazione"....quindi....

Ultima modifica:
Adesso che me lo hai detto, ho capito: ma doveva listare di nero il suo post. E il titolo E': Amy Winehouse -e basta-...non si diceva: "commemorazione di Amy Winehouse"...e come tutti i 3d, da come è stato postato, non si poteva dedurre la "commemorazione"....quindi....

ce la stai a incartà come du' etti de prosciutto.

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo, il thread è commemorativo nelle intenzioni di chi lo ha aperto

A questo punto mi aspetto da te, che vai nel 3d "Il dramma delle popolazioni aficane" e dici a tutti che il 3d ha l'intenzione oltre che di informare tutti su quello che succede, di raccogliere fondi...non di disquisire sul come e perchè muoiono di fame....Se sei intellettualmente onesta, dovresti dire a chi non è d'accordo con Rosario di astenersi dal commentare la sua iniziativa....o no?

pa0la

Florello
A questo punto mi aspetto da te, che vai nel 3d "Il dramma delle popolazioni aficane" e dici a tutti che il 3d ha l'intenzione oltre che di informare tutti su quello che succede, di raccogliere fondi...non di disquisire sul come e perchè muoiono di fame....Se sei intellettualmente onesta, dovresti dire a chi non è d'accordo con Rosario di astenersi dal commentare la sua iniziativa....o no?

nessuno in quel thread asserisce che non gli frega nulla che la gente muoia, ci si confronta su che tipo di aiuto sarebbe più efficace e meno palliativo

se ti piace pensare che io sia intellettualmente disonesta, prego accomodati
quello di cui sono davvero stanca è di prestare il mio tempo a chi se ne infischia e polemizza tanto per, non lesinando giudizi personali pubblici francamente fastidiosi
lo fai con me oggi, lo hai fatto con root in più di un'occasione
vuoi fare tu? candidati e accomodati, io mi sono definitivamente rotta le scatole

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
(dai Paola..... non mollare..... altrimenti come fai a salvare il lato b a chi ti sta simpatico..........)

questo è un intervento in commemorazione di Amy Winehouse una artista vera .....unveropeccatoche sia morta.... ma per fortuna anche lei passerà alla storia e ne potremo attingere tutti

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
grande voce, grande talento, però nel "corpo sbagliato".
capita in ogni campo: sportivi, cantanti, attori, imprenditori ( politici no...)
hanno tutto, fama, denaro, successo,..però non reggono lo stress.

difficile dire il perchè, o meglio, tutti sono professori dando consigli ( dalle mie parti si dice che è facile fare i f......i con il c..o degli altri), però sono certo che nella loro mente qualcosa si innesca di storto...
succende anche a chi non abusa di droga o alcool.

Agatha

Guru Giardinauta

ciao Olmo,
sinceramente non pensavo si dovesse precisare niente, bastava leggere il mio messaggio iniziale per capire che a modo mio volevo lasciarle solo un pensiero, un saluto. Forse, ma dico forse perchè sono ancora novella tra voi e molte cose mi sfuggono ancora, se avessi voluto analizzare ed aprire un confronto sulla vita, usi e costumi di una sconosciuta, beh forse invece di un semplice pensiero, avrei aperto con un titolo decisamente diverso. Comunque sia per l'eventuale prossima volta, spero di no, farò attenzione nel precisare.

celestino

Giardinauta Senior
Non era fra le mie cantanti preferite, però aveva una voce...:love:
che dire??mi dispiace tanto, perche evidentemente di testa non stava affatto bene...perche credo che non ci sia scritto da nessuna parte che il successo porti serenità....devo dire che un pò mi fa rabbia vedere che ci sono persone colpite da mali incurabili che lottano con tutte le loro forze fino all'ultimo giorno, mentre altre si autodistruggono per la loro fragilità mentale...non penso che fosse il suo sogno finire cosi....:Saluto:

Marcello

Master Florello
qualche post è indecente.Meglio il video

[video=youtube;T5OUTxyMXos]http://www.youtube.com/watch?v=T5OUTxyMXos&feature=topvideos_music[/video]

Nikikus

Giardinauta
Sinceramente non mi dispiace nemmeno un po'. Ha fatto la sua vita e le sue scelte. Sapeva che queste scelte l'avrebbero portata a morte certa. Ognuno è artefice del suo destino.

Più prosaicamente: ca**i suoi, e aggiungerei, ben le sta.

Green95

Fiorin Florello
Sinceramente non mi dispiace nemmeno un po'. Ha fatto la sua vita e le sue scelte. Sapeva che queste scelte l'avrebbero portata a morte certa. Ognuno è artefice del suo destino.

Più prosaicamente: ca**i suoi, e aggiungerei, ben le sta.
Molto insensibile. è pur sempre una vita stroncata e poi che ne sai dei suoi problemi visto che nella sua adolescenza è stata malata di anoressia e bulimia?Purtroppo lei è stata una vittima.

Nikikus

Giardinauta
Insensibile? Proprio no. Se mai realista. Nonostante i problemi, non mi pare abbia mai manifestato la volontà di disintossicarsi. Sono scelte. E come tutte le scelte esse hanno la propria conseguenza.
Pensa un po', anche io ho avuto qualche problema come depressione e ansia che a suo tempo si trasformò in un'azione ossessivo-compulsiva. Grazie alla psicologa ne sono uscito. Eppure non mi facevo di coca ne mi intridevo di alcole come una spugna.

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Insensibile? Proprio no. Se mai realista. Nonostante i problemi, non mi pare abbia mai manifestato la volontà di disintossicarsi. Sono scelte. E come tutte le scelte esse hanno la propria conseguenza.
Pensa un po', anche io ho avuto qualche problema come depressione e ansia che a suo tempo si trasformò in un'azione ossessivo-compulsiva. Grazie alla psicologa ne sono uscito. Eppure non mi facevo di coca ne mi intridevo di alcole come una spugna.
Si è disintossicata(mai letto su wikipedia!?). Poi hai visto quanta gente che le voleva bene? L'hanno mandata sul palco ubriaca. La colpa non è stata sua. Ce l'hanno fatta ricadere nel giro.

Nikikus

Giardinauta
Mai letto wikipedia. A me non interessa chi le voleva bene o meno. Solo non mi si venga a dire -ohh...poverina- quando in realtà era strafatta tutto il giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto