pa0la
Florello
E' un 3d sulla notizia di morte di una giovane artista: dici "commemorativo" come se tutti dovessero strapparsi i capelli, ma invece è SOLO un 3d...
Olmo, il thread è commemorativo nelle intenzioni di chi lo ha aperto
E' un 3d sulla notizia di morte di una giovane artista: dici "commemorativo" come se tutti dovessero strapparsi i capelli, ma invece è SOLO un 3d...
Non ho criticato il fatto che si droghi o beva, ma che salga sul palco dopo aver fatto le cose precedentemente dette.
Adesso che me lo hai detto, ho capito: ma doveva listare di nero il suo post. E il titolo E': Amy Winehouse -e basta-...non si diceva: "commemorazione di Amy Winehouse"...e come tutti i 3d, da come è stato postato, non si poteva dedurre la "commemorazione"....quindi....
ce la stai a incartà come du' etti de prosciutto.
A questo punto mi aspetto da te, che vai nel 3d "Il dramma delle popolazioni aficane" e dici a tutti che il 3d ha l'intenzione oltre che di informare tutti su quello che succede, di raccogliere fondi...non di disquisire sul come e perchè muoiono di fame....Se sei intellettualmente onesta, dovresti dire a chi non è d'accordo con Rosario di astenersi dal commentare la sua iniziativa....o no?
io mi sono definitivamente rotta le scatole
Adesso che me lo hai detto, ho capito: ma doveva listare di nero il suo post. E il titolo E': Amy Winehouse -e basta-...non si diceva: "commemorazione di Amy Winehouse"...e come tutti i 3d, da come è stato postato, non si poteva dedurre la "commemorazione"....quindi....
Molto insensibile. è pur sempre una vita stroncata e poi che ne sai dei suoi problemi visto che nella sua adolescenza è stata malata di anoressia e bulimia?Purtroppo lei è stata una vittima.Sinceramente non mi dispiace nemmeno un po'. Ha fatto la sua vita e le sue scelte. Sapeva che queste scelte l'avrebbero portata a morte certa. Ognuno è artefice del suo destino.
Più prosaicamente: ca**i suoi, e aggiungerei, ben le sta.
Si è disintossicata(mai letto su wikipedia!?). Poi hai visto quanta gente che le voleva bene? L'hanno mandata sul palco ubriaca. La colpa non è stata sua. Ce l'hanno fatta ricadere nel giro.Insensibile? Proprio no. Se mai realista. Nonostante i problemi, non mi pare abbia mai manifestato la volontà di disintossicarsi. Sono scelte. E come tutte le scelte esse hanno la propria conseguenza.
Pensa un po', anche io ho avuto qualche problema come depressione e ansia che a suo tempo si trasformò in un'azione ossessivo-compulsiva. Grazie alla psicologa ne sono uscito. Eppure non mi facevo di coca ne mi intridevo di alcole come una spugna.
Se non sai non parlare,che fai brutte figure.Mai letto wikipedia. A me non interessa chi le voleva bene o meno. Solo non mi si venga a dire -ohh...poverina- quando in realtà era strafatta tutto il giorno.