• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amy Winehouse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
pa0la;1786979]nessuno in quel thread asserisce che non gli frega nulla che la gente muoia, ci si confronta su che tipo di aiuto sarebbe più efficace e meno palliativo
E invece, cara paOla, in quel 3d c'è proprio chi dice quello che tu neghi. Punto primo.

se ti piace pensare che io sia intellettualmente disonesta, prego accomodati
quello di cui sono davvero stanca è di prestare il mio tempo a chi se ne infischia e polemizza tanto per, non lesinando giudizi personali pubblici francamente fastidiosi
io? io ho parlato di predicozzi, moralismi, frasi fatte???...sono io che polemizzo o è il tuo cocco de mamma?
lo fai con me oggi, lo hai fatto con root in più di un'occasione
Con Root non sono la sola ad aver polemizzato, ma che tu lo tiri in ballo adesso...ti stai arrampicando sugli specchi?..

vuoi fare tu? candidati e accomodati, io mi sono definitivamente rotta le scatole.

Punto secondo, qui nè io nè altri hanno detto che sono contenti che sia morta,(almeno fino ai miei interventi) ma che ha sprecato una grandissima occasione, visto il talento innegabile ecc...per fragilità, solitudine per chissà che altro...che ti danno fastidio i miei interventi, è evidente....peccato, me ne farò una ragione.....A me, cara bella, con tutto il rispetto, da stupida non mi ci fai passare....

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Sinceramente non mi dispiace nemmeno un po'. Ha fatto la sua vita e le sue scelte. Sapeva che queste scelte l'avrebbero portata a morte certa. Ognuno è artefice del suo destino.

Più prosaicamente: ca**i suoi, e aggiungerei, ben le sta.

Caro, ti faccio notare che io sono stata ripresa dalla mod, per aver detto mooolto meno di te...è un 3d di commemorazione, non puoi fare commenti personali....leggi indietro...

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Oh bhe...ot su ot......flame su flame...

Non capisco perchè più d'uno possa affermare che milioni di persone muoiono di fame perchè indolenti e pigre e l'assistenzialismo è una carognata quindi no alla carità e lasciamoli crepare a cuor sereno
e poi gli stessi forumisti non applichino medesimi parametri definendo pigrizia mentale quella di una DONNA occidentale adulta che ha scelto di ignorare la propria buona stella preferendo l'annullamento.

Non capisco perchè qualcuno da vive le chiama bimbeminkia e da morte le incensi

Non capisco perchè qualcuno definisca prezzolate le donne comuni e poi modelli di cultura le starlette dipendenti da sostanze.

In questo caso non vado oltre al comune senso di riguardo verso la morte e se proprio vorrò ricordare la cantante spero non sia in abiti discinti e circondata da mignotte su una strada qualsiasi di una metropoli qualsiasi come da prima immagine del post. Questo sì, poveraccia

miciajulie

Fiorin Florello
Insensibile? Proprio no. Se mai realista. Nonostante i problemi, non mi pare abbia mai manifestato la volontà di disintossicarsi. Sono scelte. E come tutte le scelte esse hanno la propria conseguenza.
Pensa un po', anche io ho avuto qualche problema come depressione e ansia che a suo tempo si trasformò in un'azione ossessivo-compulsiva. Grazie alla psicologa ne sono uscito. Eppure non mi facevo di coca ne mi intridevo di alcole come una spugna.

se tutti avessero la tua forza, le tue certezze ecc forse ne rimarrebbero davvero pochi di psicologi (ghi?... boh). non si può essere nella testa della gente, e giudicarla perchè non ce la fa 'a venire fuori'. già il fatto che 'ci sia entrata' significa che aveva bisogno di aiuto. l'ha cercato nelle cose sbagliate? nessuno dice di no, però se non trovi in te la forza di scindere il giusto dallo sbagliato, se quello che è giusto lo vedi come inarrivabile, o proprio nemmeno lo vedi, se sei solo alla ricerca disperata di qualcosa che ti faccia stare meglio, non è che ti fermi a leggere le etichette. sei disperato. a volte non ci si accorge neppure di chi ci ama, di chi vorrebbe aiutarci. ci sono momenti di disperazione tali da far perdere ogni senso logico e non. e c'è la ricerca affannosa di qualcosa che plachi questa disperazione. e qualcosa che ti stordisca, che ti tolga dalla coscienza del dolore interiore e incommensurabile, sembra l'unica via. non di uscita. ma almeno praticabile. per riuscire a sopportare.
per me era una sconosciuta, se non per la sua voce bella e particolare o il suo look eccentrico, ma come lei ci sono tante persone, non necessariamente giovani e ricche, non necessariamente famose, anzi!, e credo che questo 3d sia un pensiero per tutti loro

• Like
Reactions: Pin

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi ritengo fortunato di essere un emerito nessuno almeno, dopo averne avuto un assaggio, quando arriverà la mia ora sarò almeno sicuro che i commenti in proposito saranno di gran lunga minori...........e riposerò in santa pace

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Io ci sarò marco e per l'occasione scriverò un predicozzo lungo... ma lungo lungo eh!!
Scriverò tanto e alla fine non dirò niente.

• Like
Reactions: Pin

pa0la

Florello
per il momento la discussione è chiusa
lascio agli altri due mod di ot eventuali decisioni successive

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Buongiorno, ricordo a tutti i vecchi e faccio presente ai nuovi che chi comanda qui dentro SONO IO, i mod di sezione fanno riferimento A ME quindi chiunque abbia qualcosa da dire sulla moderazione NON deve (da Regolamento) fare contestazioni pubbliche ma scrivere direttamente a me perchè la responsabilità E' MIA a prescindere.

Vedo che l'atmosfera si è scaldata più del dovuto e quindi ISTITUISCO UFFICIALMENTE IL COPRIFUOCO: chiunque riapre bocca in merito alla moderazione o scrive altri messaggi polemici (vedi Olmo e NON solo per questa discussione) o fa battute fuori luogo sui favoritismi della moderazione (vedi Commelina) si becca un cartellino rosso e non è escluso il ban cumulativo suggerito da root.

Per ulteriori chiarimenti, proteste e quant'altro, scrivetemi un MP, tenendo presente che vi risponderò dopo le 17.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto