• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa bevono in polonia?

Diletta

Maestro Giardinauta
[video=youtube;TdpLDTj4KcU]http://www.youtube.com/watch?v=TdpLDTj4KcU&feature=channel&list=UL[/video]

io li trovo spassosissimi..li conoscete? che voi sappiate hanno date in Italia oltre a quella di fine anno allo stranord?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Foorti! non li conoscevo, troppo bravi e con la faccia simpatica!
Cosa bevono? Non so, chiediamolo a e.leo :lol:
 

Diletta

Maestro Giardinauta
è lunghissimo il video ma è uno spettacolo...dovremmo chiedere a eleo perchè beve o è polacco?
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
O forse perchè suona bene il violino ??:eek:k07:

Bellissimo video e bravissimi ,mai visti in giro però .....peccato !!!
non so se e,leo suoni il violino. non so neppure se beve. credo si evinca dallo spazio 'località' dove viva. non fare la merkel che non trova berlino sulla cartina. ovest di paperino è ovest di paperino suvvia:fischio::lingua:
 

steff

Florello
non so se e,leo suoni il violino. non so neppure se beve. credo si evinca dallo spazio 'località' dove viva. non fare la merkel che non trova berlino sulla cartina. ovest di paperino è ovest di paperino suvvia:fischio::lingua:
Tutti lo sanno suonare ...a prescindere .:crazy:

Quindi ?? che ciazzecca e leo coi polacchi ,sarà biondo con occhi blù??
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bel spettacolo divertente,l ho fatto veder anche uno dei miei figlioli che studia violoncello al conservatorio ed rimasto molto contento. . .conoso alcuni polacchi che e' risaputo da molti che la loro bevanda e' la vodka ci escono pazzi . . .da loro fa sempre freddo . .
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Passo.Leggo.Sorrido.Saluto.Vado.Non confermo e non smentisco.
Chiederò al garante se Mor@ è perseguibile.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Guardare ma non toccare. . .son cose da crepare. . .E' un ritornello che spesso dicono i bambini. . .e chi l avrebbe detto che vale anche per i più grandicelli eh eh buongiorno . . .spero che dopo la gran rinfrescata di ieri anche voi vi siete ripigliati nu po'. . .
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Perche' no? Non diamo limiti . . .solo perche' non e' pubblicizzato e conosciuto non vuol dire che anche dalle parte loro non ci sia anche questo eh eh
 

elena_11293

Master Florello
:D... Mor@ è intoccabile :cool:
Se il garante mi da l'okkei mi travesto da Eliot Ness e ti tocco.


non per intromettermi (continuate pure a fare quel che dovete :)) ma dato che ne parlate in pubblica... Eliot Ness questo?!

220px-Eliotness.jpg



Eliot Ness (Chicago, 19 aprile 1903 – Cleveland, 16 maggio 1957) è stato un poliziotto statunitense.
È stato un agente federale al servizio del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti durante il proibizionismo. È conosciuto per essere stato al comando della squadra di investigatori, nota come gli intoccabili, che riuscì a trovare le prove per far condannare Al Capone per evasione fiscale. (...)



(mi scuso per la curiosità ma sto cercando di capire, senza riuscirci, perché Mor@ dovrebbe mai preferirlo :confuso:)

.
 
Ultima modifica:
Alto