• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

murcièlago

Giardinauta Senior
Lo so che non c'entra niente maaa...perchè la tua foto rimane normale e la mia per metterla l'ho dovuta ridimansionare e si vede a quadretti?

ciaoo!!!Prometto che la pianto con gli indovinelli..anzi magari apriamo una nuova discussione..vi va??

ho preso na foto... l'ho ridimensionata a 100 per 100...però con l'opzione di mantenere intatte le proporzioni e l'ho salvata come jpeg... questo è tutto! :smok:
 

Sevi

Fiorin Florello
Una domanda sorge spontanea: Che tipo di cucciola? :hehe: :lol: :lol:

Opps, forse dovrei farmi gli affari miei :martello: :smok:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Una domanda sorge spontanea: Che tipo di cucciola? :hehe: :lol: :lol:

Opps, forse dovrei farmi gli affari miei :martello: :smok:

vabè... tanto questo di sera è il nostro club! Hai capito bene a che genere di cucciola mi riferivo...:rolleyes: però nn è la stessa delle ultime puntate della mia telenovela :lol: manco quella dopo... quella dopo ancora :martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bene bene, mi fa piacere Murci :smok:

Però mi chiedevo...ma con la cucciola vicino...che ci sta a fare al Pc? :lol: :lol:

Scherso ovviamente, sono contenta, mi sembri felice :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Bene bene, mi fa piacere Murci :smok:

Però mi chiedevo...ma con la cucciola vicino...che ci sta a fare al Pc? :lol: :lol:

Scherso ovviamente, sono contenta, mi sembri felice :love_4:

infatti nn sta qua... eravamo al tel dal momento che è in vacanza coi genitori e tornerà a settembre :cry:

ora però mi sa che vo a nanna... negli ultimi giorni le ore di sonno si contano sulle dita di una mano :martello:

Notte Sevi :love_4:
:sleep2: :sleep2: :sleep2:
 

Sevi

Fiorin Florello
Notte Murci :sleep2:

E scusami se mi sono fatta un po' di fatti tuoi, è che sono troppo curiosa :smok:

So già che farai dolci sogni eheheh :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ascolto una vocina stridula uscire all'improvviso dai tasti del Pc per venire a dire qualche cavolata:D

Ascolto l'invidia di persone inopportune...

Ascolto la loro rabbia e penso che non meriterebbero nemmeno queste poche parole...ma io sono tranquilla, mi sono tolta soltanto un sassolino:smok:

Però...quante cosucce saltano fuori da un semplice schermino del mio Pc eh :eek:k07:
Non si direbbe ma io ho le antennine ben drizzate sul capino...e non sono cornini sia ben chiaro :lol:

Ora ascolto un po' di musica, per un po' di sano relax :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Ascolto una vocina stridula uscire all'improvviso dai tasti del Pc per venire a dire qualche cavolata:D

Ascolto l'invidia di persone inopportune...

Ascolto la loro rabbia e penso che non meriterebbero nemmeno queste poche parole...ma io sono tranquilla, mi sono tolta soltanto un sassolino:smok:

Però...quante cosucce saltano fuori da un semplice schermino del mio Pc eh :eek:k07:
Non si direbbe ma io ho le antennine ben drizzate sul capino...e non sono cornini sia ben chiaro :lol:

Ora ascolto un po' di musica, per un po' di sano relax :love_4:

ecco... ora sono io che mi faccio gli affari tuoi... qualke lite? :confuso:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Chiudessi gli occhi affogherei;
è un fiume in piena di vorrei.

se almeno tu lasciassi scia
saprei seguirti e andare via.

Una volta tanto dimmi sempre,
sarà per sempre.
Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia.

Prendimi in giro e dimmi sempre sarà per sempre.
Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia.

Se chiudo gli occhi non ci sei,
se chiudo gli occhi dove sei...
 

daria

Master Florello
Ciaooooooooo posso entrare solo per salutare murci? Gran bel figliolo:cool2: , è da tanto che non lo vedo in giro, un saluto e un bacio anche a sevi, che sta bighellonando come me in codesti lidi :love_4: :love_4:


Ah! sto ascoltando i Verdena gruppo grunge-bergamasco :eek:k07:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Ciaooooooooo posso entrare solo per salutare murci? Gran bel figliolo:cool2: , è da tanto che non lo vedo in giro, un saluto e un bacio anche a sevi, che sta bighellonando come me in codesti lidi :love_4: :love_4:


Ah! sto ascoltando i Verdena gruppo grunge-bergamasco :eek:k07:

ciaoooooooooooooooooo :love_4:

grandi i Verdena, ho tutta la loro discografia :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciaooooooooo posso entrare solo per salutare murci? Gran bel figliolo:cool2: , è da tanto che non lo vedo in giro, un saluto e un bacio anche a sevi, che sta bighellonando come me in codesti lidi :love_4: :love_4:


Ah! sto ascoltando i Verdena gruppo grunge-bergamasco :eek:k07:

Grassie dei besin Daria:)
Io non li metto per una volta, che poi passo per una dolce e invece non è vero:hehe: :lol: :eek:k07: :smok: :crazy:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mmmmm...no...uff non resistooooooooo:lol:

Un besin glielo devo sempre mettere, è più forte di me:crazy: :love_4:

E poi come resistere ai tuoi due? :D
 

mikki

Maestro Giardinauta
Cosa ascolto ora? La dolce, tenera vocina di mia figlia che, incavolata con la z, mi dice che stasera per cena non vuole la bistecca e non le sta bene nemmeno l'alternativa! Che bello! pensare che volevo senbtire l'ultima di Justin Timberlake ma ho due lettori cd rotti!!!! Porc l'oc!!!!!!!:burningma
 

Sevi

Fiorin Florello
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ascolto di sottofondo la telecronaca della partita Inter-Roma :storto:

Uffaaaaaaaaaaaaaaaa...RiUffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cat: cat: cat:
 
Alto