• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa abbinare

iturati

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, qui a Moena è ancora pieno inverno, la neve è alta e ce ne è dappertutto.
D'estate la fioritura delle rose non è abbondantissima anche perchè hanno talmente patito durante l'inverno che la loro ripresa è molto lenta.
Spesso per non farle soccombere sotto le frequentissime piogge e grandinate le
taglio e le metto in vaso e quest'anno mi piacerebbe coltivare qualche pianta verde o con piccoli fiori in modo da poterli tagliare e aggiungendole alle rose, fare delle belle composizioni. Ma quali scegliere?
Conto sui vostri consigli. Grazie mille.
 

mammagiò

Apprendista Florello
io ai piedi delle rose ho piantato l'heuchera. che fa degli steli lunghi, la si può recidere e mettere nel vaso con le rose. E quest'anno volevo mettere anche l'aquilegia...sempre se la trovo..
 

iturati

Aspirante Giardinauta
Moolto bella l'euchera, ma spiegami bene per favore, la pianto nel terreno attorno alle rose?
Quale è il periodo della fioritura all'incirca?
Per quanto riguarda l'aquilegia, è un meravigliosa, la amo, ma qui da me fa pochi fiori, e tagliarli
vuol dire non averne poi più. Comunque grazie mille, se ti viene in mente anche qualcosaltro ricordati di me........!!!!
 
Alto