• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbinare rosa rossa?

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Giraffa come al solito sei la mia risolvi-problem :D
L'ordine ci scappa se é vero che costano così poco!! Spero che reggano il viaggio però,come ti sono arrivate? Quando le hai prese? Io sul sito westphal.de ci ero andata sotto consiglio di Federica ma non avevo trovato nessuna clematis, solo una pubblicità di una regione.... della Westphalia suppongo :confused::confused::confused:
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Westphal è un' ottima azienda, come potranno confermarti altri utenti del forum... io ho infatti seguito i loro consigli. :eek:k07:
Arrivano con DHL imballate per bene. Dal link potrai vedere che hanno una marea di clematis... io la prima volta mi ci son persa... :inc:
Presi tre clematis montana Tetra Rose, la General ed una clematis jouiniana Praecox.
Questa volta ho preso due clematis viticella ed una clematis bianca da abbinare alla Elfe.
Ho fatto l'ordine il 13 aprile e mi è arrivato tutto ieri. Fai conto che ho pagato con il bonifico, quindi finchè non arrivano i soldi in banca non spediscono. Con la carta di credito è più veloce. Chiedi di farti arrivare tutto "prima possibile"... quando fai l'ordine il sistema te lo chiede. :Saluto:

Riguardo alla fioritura la mia General ha fiorito praticamente per quasi tutta l'estate... fino a settembre... ed è cresciuta un bel po'. Sul sito sembra blu blu, ma in realtà è un pochino più sul viola.

Altra cosa... ho la multi blue con su due fiori... e ti assicuro che non sono tanto piccoli. Li definirei piuttosto importanti... anche se non sono le pizze della President!
 
Ultima modifica:

Federicaa

Giardinauta
Ciao Citrodora, posto una foto della Warswaska Nike appena sbocciata. Quindi rettifico.... Fiorisce dai primi di maggio a novembre. Sei sicura che proprio non ti piace? A me sembra un colore così bello. Tieni di conto che la foto e' fatta con il telefono

5393556d-0215-94d7.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ciao Citrodora, posto una foto della Warswaska Nike appena sbocciata. Quindi rettifico.... Fiorisce dai primi di maggio a novembre. Sei sicura che proprio non ti piace? A me sembra un colore così bello. Tieni di conto che la foto e' fatta con il telefono

5393556d-0215-94d7.jpg
L'ho anche io ed il colore è molto bello, vellutato e con molte sfumature
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, davvero bella! Terrò presente il sito...sicuramente ho intenzione di comprare altre clematis e mi sa che mi rifornirò da loro!
 

Federicaa

Giardinauta
Complimenti, davvero bella! Terrò presente il sito...sicuramente ho intenzione di comprare altre clematis e mi sa che mi rifornirò da loro!

Dai un'occhiata anche a questo sito, e' molto ben fornito. Sembrano più costose, ma le piante sono più grandi:
Www.rosemagi.it
Io pero' sono andata direttamente al vivaio... Poterle vedere live e' un'altra cosa.
 
Alto