Gertrude J.
Maestro Giardinauta
Giraffa come al solito sei la mia risolvi-problem
L'ordine ci scappa se é vero che costano così poco!! Spero che reggano il viaggio però,come ti sono arrivate? Quando le hai prese? Io sul sito westphal.de ci ero andata sotto consiglio di Federica ma non avevo trovato nessuna clematis, solo una pubblicità di una regione.... della Westphalia suppongo
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Westphal è un' ottima azienda, come potranno confermarti altri utenti del forum... io ho infatti seguito i loro consigli. k07:
Arrivano con DHL imballate per bene. Dal link potrai vedere che hanno una marea di clematis... io la prima volta mi ci son persa... :inc:
Presi tre clematis montana Tetra Rose, la General ed una clematis jouiniana Praecox.
Questa volta ho preso due clematis viticella ed una clematis bianca da abbinare alla Elfe.
Ho fatto l'ordine il 13 aprile e mi è arrivato tutto ieri. Fai conto che ho pagato con il bonifico, quindi finchè non arrivano i soldi in banca non spediscono. Con la carta di credito è più veloce. Chiedi di farti arrivare tutto "prima possibile"... quando fai l'ordine il sistema te lo chiede. :Saluto:
Riguardo alla fioritura la mia General ha fiorito praticamente per quasi tutta l'estate... fino a settembre... ed è cresciuta un bel po'. Sul sito sembra blu blu, ma in realtà è un pochino più sul viola.
Altra cosa... ho la multi blue con su due fiori... e ti assicuro che non sono tanto piccoli. Li definirei piuttosto importanti... anche se non sono le pizze della President!
Ultima modifica: