Walnut ha scritto:
ps...... io lavorerei su questo!
il perchè due anni fa ero piena d'entusiasmo lo so ... è qualcosa che non dipende dal nostro rapporto , è legato a quello che è successo alla mia famiglia ormai quasi un anno fa e che oggi piano piano si sta risolvendo.
Forse , anzi sicuramente la mia stanchezza , le mie incertezze dipendono da questo.
Sono dell'idea che i dubbi vanno sempre affrontanti , sviscerati ...bisogna sempre andare a fondo .Anchio oggi prendo la vita come viene , non mi dite di programmare i prossimi dieci anni , non vivo sicuramente alla giornata perchè per forza di cose non sarebbe possibile ma di progetti a lungo termine non ne faccio più .
La vita è imprevedibile , basta un niente per cambiare tutti i nostri piani .
I miei nonni che ora non ci sono più , hanno festeggiato una quindicina d'anni fa i 60 anni di matrimonio . E' stata una festa enorme con figli , nipoti e pronipoti.
Però è anche vero che mia nonna di bocconi amari in 60 anni di matrimonio.ne ha ingoiati parecchi! :squint: Ma erano altri tempi dove la donna "sopportava" di tutto, chissà oggi come sarebbero andate le cose.
Non mi sposerei mai per trovare una sorta di tutela legale nè tantomeno a 32 anni andrei a convivere per "provare" e poi sposarsi.