Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ATTENZIONE: bisogna votare in tutti e due i contest!
si posson dare 4 preferenze per contest quindi 4 voti qui e 4 nell'altro
G R A Z I E votatevotatevotate
votato..... questi hibi sono una vera sorpresa..... conoscevo solo quelli classici MAI avrei pensato che ne esistono doppi tripli e con tante varietà di colore...... bravi tutti i partecipanti ..... mo vado dellà
io infatti me ne son tenuto fuori :ciglione: non pensavo di vederne di cosi belli...dimmi quall'è che lo metto nela mia lista scippo :ciglione: che cosi l'anno prossimo giochi pure te k07:
io infatti me ne son tenuto fuori :ciglione: non pensavo di vederne di cosi belli...dimmi quall'è che lo metto nela mia lista scippo :ciglione: che cosi l'anno prossimo giochi pure te k07:
ma se ne ho votati 4x4, il più bello non l'ho visto...ma per l'anno prox l'avrò comunque, aspetto di andare in quel garden a fare incetta, qualcuno resisterà alle mie cure eccessive.
Ti ringrazio di avermi fatto presente che non avevo completato il sondaggio per altro la scelta è stata molto complicato sono così belli che scegliendone uno sembra di fare un torto all'altro.
Continuate così! Ciao:Saluto: