• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011

Contest Hibiscus 2011


  • Votanti
    47
  • Sondaggio terminato .

belpa

Master Florello
ATTENZIONE:
bisogna votare in tutti e due i contest!
si posson dare 4 preferenze per contest
quindi 4 voti qui e 4 nell'altro
G R A Z I E

votatevotatevotate
 

letizia66

Florello
Sono tutti talmente belli che non è per niente facile votare. Complimenti a tutti i partecipanti :hands13: vado a vedere gli altri di là :ciglione:
 

Commelina

Master Florello
votato..... questi hibi sono una vera sorpresa..... conoscevo solo quelli classici MAI avrei pensato che ne esistono doppi tripli e con tante varietà di colore...... bravi tutti i partecipanti ..... mo vado dellà
 

carne

Florello Senior
Ho votato principalmente il fiore che avrei voluto per me non la foto altrimenti non avrei potuto scegliere...talmente sono belli.
 

Alex81

Master Florello
Ho votato principalmente il fiore che avrei voluto per me non la foto altrimenti non avrei potuto scegliere...talmente sono belli.

io infatti me ne son tenuto fuori :ciglione: non pensavo di vederne di cosi belli...dimmi quall'è che lo metto nela mia lista scippo :ciglione: che cosi l'anno prossimo giochi pure te :eek:k07: :D
 

carne

Florello Senior
io infatti me ne son tenuto fuori :ciglione: non pensavo di vederne di cosi belli...dimmi quall'è che lo metto nela mia lista scippo :ciglione: che cosi l'anno prossimo giochi pure te :eek:k07: :D
ma se ne ho votati 4x4, il più bello non l'ho visto...ma per l'anno prox l'avrò comunque, aspetto di andare in quel garden a fare incetta, qualcuno resisterà alle mie cure eccessive.:lol:
 

valentina8

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio di avermi fatto presente che non avevo completato il sondaggio per altro la scelta è stata molto complicato sono così belli che scegliendone uno sembra di fare un torto all'altro.
Continuate così! Ciao:Saluto:
 

Federica

Master Florello
Bene Valentina.....così hai completato il giro delle votazioni :):):)
e vinca il più bello!!! :D
difficile sono tutti stupendi!! :love:


votate votate votate votate votate votate votate votate
 
Ultima modifica:
Alto