• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 ( II )

Contest Hibiscus 2011


  • Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
ben ritrovati....mi pare proprio che sia sempre piu una sfida all'ultimo voto ed i miei prifiriti son in testa :D

BLAVIBLAVIBLAVI!!!
 

Alex81

Master Florello
Sono lieto di comunicarvi che la vincitrice è SONIAG78 col suo hibi maculato!!!!

1° classificato SONIAG78 (hibi maculato giallo e rosso)

attachment.php


2° classificato AANGELO (coccineus bianco)

attachment.php


3° classificato HELENE (hibi giallo)


attachment.php


complimenti a tutti i partecipanti e ci rivedremo il prossimo anno!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ringrazio anche qui tutti quelli che hanno votato il mio hibi...è davvero emozionato e non pensava di poter raggiungere questo risultato!

ragno26.jpg


Ma soprattutto complimenti vivissimi a tutti i partecipanti, i vostri hibiscus erano semplicemente stupenderrimi!
 

Federica

Master Florello
Helene, questa è stupendafantasticafavolosameravigliosa....wow CHE FOTO :love::love::love:
sei BRAVISSIMA davvero tanto tanto tanto!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Congratulazioni a tutti. E' stato veramente difficile scegliere tra queste meraviglie. Un grazie a chi mi ha regalato una piccola talea così spero di partecipare anch'io il prossimo anno:love_4:
 

Federica

Master Florello
Grazie Alex per il contest!!!!!:love_4::love_4:
chissà quanti nuovi appassionati di Hibiscus ci sono adesso!!!:love::love:
 
Alto