allora, in parte capisco cosa intendi, ma in parte resto dell'idea che come media obiettiva non funzi, ti spiego perché se ti va di leggere (e se no fa lo stesso, non era un appunto il mio):
se il contest fosse unico (con solo tre primi classificati) sul totale di 41 foto, ogni partecipante al voto avrebbe a disposizione 8 possibili voti, giusto?
bene. se le foto fossero tutte su un unico thread, però, chi vota non è detto che distribuirebbe gli 8 voti che ha a disposizione metà tra le prime 21 foto e metà tra le seconde 20, trovi?, perché si potrebbe anche sentire di volerli dare tutti a piante che si trovano casualmente tra la 22 e la 41, o viceversa tra la 1 e la 21. può assolutamente essere, la scelta di gusto è talmente personale!
in quel caso, avresti cmq un voto equo e potresti stabilire chi risultano essere i tre primi favoriti tra tutti.
invece, avendo tu dovuto dividere le foto, inevitabilmente hai creato due gruppi e quindi chi sta votando può essere che debba calibrare diversamente i voti che ha a disposizione. inoltre deve darne per forza almeno 1 a una delle foto tra la 1 e la 21 e almeno 1 a quelle dell'altro thread.
per come l'hai pensato tu mi rendo conto che non suonava così, ma di base stai in pratica chiedendo a ognuno di votare i suoi primi 4 preferiti di un thread e i suoi primi 4 preferiti dell'altro.
ecco perché ti ho chiesto se alla fine ci sarebbero stati doppi vincitori
tutto qui! poi capisco la necessità di dividere. e con 4 voti a disposizione è anche abbastanza probabile di riuscire a distribuirli per la scelta come sarebbe avvenuto con un contest unico.
tanto............di base il vero problema resta uno: scegliere qualcosa di bello tra tanta bellezza è difficilissimoooooooo!!!
complimenti davvero a tutti :hands13: