Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ce ne ho messo di tempo, ho scelto, mannaggia alex, ce n'erano altri 2 0 3 che avrei votato, uno preso troppo da vicino e non rendeva la bellezza del fiore, cmq ho scelto ....non ve lo dico ahahah, ho votato i colori che mi piacerebbe avere.
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa capisco che mi sia rotto di propagandare porta a porta ma è mai possibile che per 11 voti bisogna tirarla fino all'ultimo....siete proprio un forum di pigroni!
direi che non c'è piu poi cosi tanto tempo ed i miei sudditi sono in pieno ammutinamento.... stase se riesco ripasso da qualche altro profilo giusto perchè almeno a 150 se deve arrivà
PS nate due semine di hibi sinensis incrociato.....quando avrò voglia ve metterò la foto....pioggia miracolosa :ciglione:
direi che non c'è piu poi cosi tanto tempo ed i miei sudditi sono in pieno ammutinamento.... stase se riesco ripasso da qualche altro profilo giusto perchè almeno a 150 se deve arrivà
PS nate due semine di hibi sinensis incrociato.....quando avrò voglia ve metterò la foto....pioggia miracolosa :ciglione:
Mi sono mezza cecata,ma ho visto che Maryflowers non ha votato...... Forse CREDE di averlo fatto,perciò Alex richiamala all'ordine! Così arriviamo a MENO CINQUE !!!