• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
io non so come potesse essere il primo anno tanto azzurro...l'anno prossimo provo di azzurrante e se ancora non azzurrasse userò fotoschiop :ciglione:
 

carne

Florello Senior
ce ne ho messo di tempo, ho scelto, mannaggia alex, ce n'erano altri 2 0 3 che avrei votato, uno preso troppo da vicino e non rendeva la bellezza del fiore, cmq ho scelto ....non ve lo dico ahahah, ho votato i colori che mi piacerebbe avere.
 

Alex81

Master Florello
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa capisco che mi sia rotto di propagandare porta a porta ma è mai possibile che per 11 voti bisogna tirarla fino all'ultimo....siete proprio un forum di pigroni! :D
 

Alex81

Master Florello
direi che non c'è piu poi cosi tanto tempo ed i miei sudditi sono in pieno ammutinamento.... stase se riesco ripasso da qualche altro profilo giusto perchè almeno a 150 se deve arrivà :D

PS nate due semine di hibi sinensis incrociato.....quando avrò voglia ve metterò la foto....pioggia miracolosa :ciglione:
 

Olmo60

Guru Master Florello
direi che non c'è piu poi cosi tanto tempo ed i miei sudditi sono in pieno ammutinamento.... stase se riesco ripasso da qualche altro profilo giusto perchè almeno a 150 se deve arrivà :D

PS nate due semine di hibi sinensis incrociato.....quando avrò voglia ve metterò la foto....pioggia miracolosa :ciglione:

Posso ri-votare sotto mentite spoglie?:lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mi sono mezza cecata,ma ho visto che Maryflowers non ha votato......:eek: Forse CREDE di averlo fatto,perciò Alex richiamala all'ordine!:mazza: Così arriviamo a MENO CINQUE !!!:D
 
Alto