• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012 arruolamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
a dir il vero a me son morti un po tutti i colori ma non farci troppo caso! :eek:k07: ...escluderei dunque l'epidemia...almeno qui :lol::lol::lol:

marif

Aspirante Giardinauta
Oh grazie :hehe::lol:
Comunque a me il giallo è vivo,quindi escludo epidemia :lol:

Invece a me è miracolosamente resuscitato ad agosto...:lingua: e quello nuovo che però non è giallo ha finalmente smesso di seccare i boccioli e sta riprendendosi...:tupitupi: forse merito della pioggia di questi giorni...

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ma solo a me succede di trovare due capsule DUE di sinensis al garden una secca ed una quasi secca caduta ormai nel vaso della pianta al volo intascate ed una volta aperte a casa le ho trovate VUOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....che gran ******** di un hibi....ma domani torno e mi sente! cat:cat:cat:

Green95

Fiorin Florello
ma solo a me succede di trovare due capsule DUE di sinensis al garden una secca ed una quasi secca caduta ormai nel vaso della pianta al volo intascate ed una volta aperte a casa le ho trovate VUOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....che gran ******** di un hibi....ma domani torno e mi sente! cat:cat:cat:
:lol::lol::lol::lol: fortunato lui :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
e che presenza oserei quasi dire....vorreste vedere anche voi gli hibi che stan partecipando èh :D......se green rientra nelle regole del concorso siamo in 9....un po pochini ma c'è tempo c'è tempo vi aspetto numeroZZi :D

Alex81

Master Florello
l'anno prossimo torniamo con la doppia coppia....ma col fatto che non tutti han due piante mi seccava non far partecipare chi volesse :lingua:

francescodv

Maestro Giardinauta
Con tutte le talee che ho fatto allora potrò partecipare anch'io :hands13:

Azz devo già prenotare il doppio ultimo posto :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto