• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono troppo felice!!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
domattina torna il mio bimbo dall'inghilterra! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
non lo vedo da 5 mesi :storto:
spero che stia un po' qui, e che si riprenda dai lunghi mesi di studio..e di vento del mare di irlanda. figuratevi, a lui piace il caldo!!!
 

daria

Master Florello
dai un bacio da parte mia al tuo vagabondo Fiore, hai tutta la mia comprensione di madre di cuccioli erranti:eek:k07: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Quando arrivate a casa, stanchi, date un abbraccio ai vostri figli, e ditegli che questo è un abbraccio......Il resto diglielo e daglielo tu domani a tuo figlio.....

Sii sempre felice......fiorella.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ci crerdo che ti sia mancato e che tu sia felice per il suo ritorno

questo periodo gli avrò fatto solo bene, sarà cresciuto e maturato

abbraccialo forte :love_4: ora è un Uomo
 

klosy

Guru Giardinauta
Ma perchè io mi commuovo sempre per queste cose?! :love:
Un forte abbraccio Fiore, e spupazzatelo per bene questo bimbo vacante! :love_4:
orso.gif
 
A

ambapa

Guest
Siamo felici insieme a te Fiore...già mi commuovo come fosse il mio :embarrass.
 

§illu

Aspirante Giardinauta
Caspita!!! 5 mesi non sono affatto pochi... Mi raccomando, ci vuole unabella full immersion di cose da raccontarsi!!!
:)
 

klosy

Guru Giardinauta
Caspita!!! 5 mesi non sono affatto pochi... Mi raccomando, ci vuole unabella full immersion di cose da raccontarsi!!!
:)

eh eh...lo dico sempre pure io quando rivedo i miei dopo 3/4 mesi, e invece appena arrivata a casa loro mi sembra mi sembra di non averli mai lasciati! :love:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
eh eh...lo dico sempre pure io quando rivedo i miei dopo 3/4 mesi, e invece appena arrivata a casa loro mi sembra mi sembra di non averli mai lasciati! :love:

grande verita' kosy...poi quando capisci che non vede i suoi a mici italiani da mesi, che ha lasciato il nipotino che aveva neppure un mese, che vuole godersi un po' di caldo...non hai piu' cuore di fare mille domande, e aspetti ancora. domenica faccio una grande festa, per i miei 50anni e gli 80 di mio papi ( che non c'è piu'), avro' tempo per le domande :love:
 
Alto