• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per vasca semiottagonale

Crash5wv297

Giardinauta Senior
E' vero, è sfuggito anche a me il forno a legna! Sono curiosa di vedere com'è, il mio esternamente ha la forma di un nuraghe, e non scherzo :ciglione:

Sono d'accordo con Crash, Il lavoro è davvero molto impegnativo da far da sola, e a parte la manodopera servono gli strumenti e gli attrezzi adatti, e non ti conviene neppure acquistarli per quanto spenderesti (ma non credo tu voglia comprare una betoniera...).

Beh ma allora più che un forum sui laghetti diventa un forum sui forni e loro prodotti!!!
Foto anche da te, grazie.
Poi metto foto del mio, che è ancora al grezzo, ma va già da qualche anno.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

kribensis

Aspirante Giardinauta
Ciao raga.....io continuo a non riuscire a invviarvi foto....non capisco, qualcuno di voi riesce a darmi un qualche consiglio?

kebby

Guru Giardinauta
Ciao, puoi dare un'occhiata qua:

http://forum.giardinaggio.it/regola...mpostazioni-forum-e-inserimento-immagini.html

Comunque, o carichi l'immagine su un sito esterno di host immagini (tipo photobucket, ma non tiny pic) e incolli qui il link dell'immagine che viene creato dal sito, altrimenti puoi caricarle direttamente qui, rispondendo dalla modalità avanzata, e cliccando l'icona con l'alberello (generalmente è alla fine della fila delle icone caratteri/dimensione/colore testo).

Ah, se la carichi da un sito esterno ricordati di selezionare l'opzione per il ridimensionamento a 600x800 sennò poi diventano troppo grandi.

Spero di esser stata chiara, con le spiegazioni sono un disastro :)

Alto