Pipì......troppo evidente il giallore e la mancanza di aloni. Hai gatti o cani?
Pipì......troppo evidente il giallore e la mancanza di aloni. Hai gatti o cani?
Alla peggio.....sei sempre armato (di anticrittogamici) vero?
Non ci sono segni di malattia. Il fondo del rasaerba ha portato il p.a sul prato adiacente. La cosa potrebbe spiegarsi con la presenza di rugiada che tiene le foglie bagnate e lo fa permanere pee piu' giorni sulla lamina
Quando l'hai distribuito?Però ora che ci penso nel pezzo che ho diserbato non ho usato l'antigerminante, mentre nell'altro bruciato per errore l'ho messo.
Potrebbe essere sufficiente l'arieggiatura per limitarne gli effetti negativi ma non posso garantirtelo, in ogni caso difficilmente avrai zero nascite.Arieggiando e smuovendo il primo stato di terreno riesco a rimuoverlo?
Quando l'hai distribuito?
Potrebbe essere sufficiente l'arieggiatura per limitarne gli effetti negativi ma non posso garantirtelo, in ogni caso difficilmente avrai zero nascite.
cigolo
Se vuoi però essere sicuro (al 90%) dovresti eliminare anche i primi 2-3cm di terreno trattato con l'antigerminante.....tanto di terra/sabbia nè hai......ti manca la vanga o la cariola?
Si .. dove non hai traseminatoE' da ripetere il trattamento?
45-60gg con prodotti nomali, qualcosa in più con quelli microincapsulati.Quanto ho di copertura?