• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per semina prato

america

Maestro Giardinauta
Rieccomi. Allora ho trovato due posti qui vicino a casa mia che noleggiano la carotatrice. Non hanno però il raccogli carote e lo spandi sabbia.
Dell'ultimo posso anche farne a meno ma il raccogli carote mi sembra utile,solo che il più vicino è ad un'ora da casa mia.

@mttbalsamo mi metti il link del tuo carotatore manuale? In alcuni posti non riesco a passare con il macchinario e mi sa che devo fare a mano.

Ho visto che noleggiano anche la rete per livellare. Può essere utile?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Rieccomi. Allora ho trovato due posti qui vicino a casa mia che noleggiano la carotatrice. Non hanno però il raccogli carote e lo spandi sabbia.
Dell'ultimo posso anche farne a meno ma il raccogli carote mi sembra utile,solo che il più vicino è ad un'ora da casa mia.

@mttbalsamo mi metti il link del tuo carotatore manuale? In alcuni posti non riesco a passare con il macchinario e mi sa che devo fare a mano.

Ho visto che noleggiano anche la rete per livellare. Può essere utile?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Eccolooo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0060LSEQU?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_title



Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Non avevo visto che elio lo aveva già mandato :)

Senti, la rete alla fine credo lavori come il level lawn, ma più agevolmente su grandi dimensioni. Quindi stesso discorso, se non devi alzarti di livello e vuoi risparmiare sulla sabbia... Scopettone, altrimenti la rete credo abbia la sua utilità. Però non l ho mai usata.... E una supposizione la mia. Sul level lawn invece sono certo...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto