Ecco mi avevano quasi convinto...e tu?
Scusa cosa significa un cipollone?
Di quanta luce hanno realmente bisogno?
in inverno le temperature si aggirano sui 13/14 gradi...posso tenerle all'esterno?
a 2 a 4 a 8, comprane fino a saturare lo spazio che hai.
Io ho una mia teoria , se ne compri una sola, finirai per starle col fiato sul collo, e lo sappiamo bene che l'eccesso di cure non fanno mai bene,
Allora ecco la fantastica teoria.... comprane più che puoi così non potrai stare li a stressarle tutte insieme, e vedrai che trascurando un po l'una un po l'altra finirai per avere delle splendide orchidee
Cosa ne pensate :confuso: ???
Già..... bisogna fare i conti con i famigliari che ti fanno la punta agli spilli, come da me !!!! Mugugni, musi lunghe e minacce di attentati !
zeug
Ma tu dove fai i tuoi acquisti? Qui non c'è un vivaio specializzato e i costi non sono certo vantaggiosi........vai col cimby silvietta!io li tengo fuori tutto l'anno senza problemi e dato che stiamo entrambe in sardegna non credo di sbagliare
però già che ci sei prenditi pure una phal,ce lo avrai un davanzale luminoso no?cosi te la tieni sempre sott'occhio e prendi un pò di confidenza!!!!
:slow: secondo me le orchidee si comprano a due a due
:Saluto:
a 2 a 4 a 8, comprane fino a saturare lo spazio che hai.
Io ho una mia teoria , se ne compri una sola, finirai per starle col fiato sul collo, e lo sappiamo bene che l'eccesso di cure non fanno mai bene,
Allora ecco la fantastica teoria.... comprane più che puoi così non potrai stare li a stressarle tutte insieme, e vedrai che trascurando un po l'una un po l'altra finirai per avere delle splendide orchidee
Cosa ne pensate :confuso: ???
ehmmm, la teoria sarebbe perfetta se non fosse che............non abitiamo da soli io non so dove nasconderle le prossime che comprero', e nemmeno come farle entrare in casa, cioe', un conto e' nascondere una miniatura, quella vabbe', me la posso mettere sotto la camicia e giustificarmi che ho un po' la pancia gonfia .........ma un cymbidium???
Già..... bisogna fare i conti con i famigliari che ti fanno la punta agli spilli, come da me !!!! Mugugni, musi lunghe e minacce di attentati !
zeug
Avevo avvertito che mi confondo facilmente.....(sono amica di Sasti dopotutto)ma adesso mi state terrorizzando!o anche tentati orchicidi da parte di ignoti....a me ogni tanto pare di vedere che qualcuno ha toccato qualcosa......:squint: :squint: :squint:
Come sarebbe a dire "un cipollone"?:burningma :burningmasu marchino, non essere disfattista! hanno un bellissimo fiore. magari la pianta è un pò ingombrante e sembra un cipollone... però è simpatica
ma a me le cipolle piacciono
E fanno fare anche "plin plin"
E fanno fare anche "plin plin"
ma non erano gli asparagi?
anche le cipolle, e fanno anche bene!!
Silvia prendi una bella Phalaenopsis
come si fa ad iniziare senza una phalaenopsis, con quelle reccchhhie belle grandi e carnose. :martello:
:Saluto:
Plin -plin lo si fa anche con l'Anguria !!!!! ......
x Silvia : Fai come dice Marealto prendi una Phal , non come le mie lessate e con le orecchie d'asino ........
zeug