Sasti
Florello
O ibrido : Vuylstekeara Cambria
zeug
Cambria??????
O ibrido : Vuylstekeara Cambria
zeug
Le poche foglie mi fanno pensare così
zeug
In Alto Adige invece il problema é inverso.
I vivai hanno una quantitá incredibile di orchidee che é impossibile uscirne senza...
mamma mia...quella masde che non ho preso stamattina mi é proprio rimasta come un nodo in gola :-(
Domani mattina il vivaio é aperto...
ho paura di non riuscire a resistere...
ma cavoli...mi devo frenare, altrimenti per le mostre mercato rimango senza posto... e poi una masde la ho gia, anzi, avendola divisa in primavera ne ho gia due...
che difficili certe scelte!
Stamattina sono uscita....e l'unica orchidea che ho visto non mi piaceva molto.....però poi pensa e ripensa...mi sono detta ma si dovrò pur iniziare!
Avevo anche una pulcetta che mi diceva ' ma si,devi prenderla' (Sasti ne sai qualcosa?)
e così:
Ora però dovete dirmi chi è costei? Perchè non ha cartellino!
Io per motivi miei personali la chiamerò Geppo!
Ma vorrei sapere il suo vero nome!
Se passi a prenderla é tua.
Ti regalo anche una piccola di equestris che sta facendo due belle radici. Adesso é in un vasetto pieno di muschio umido.
e vieni a trovarci desi ed io ti portiamo anche a cena fuori a mangiare una bella grigliata di carne con canederli, crauti e birra speciale fatta artigianalmente.
Per ora posso solo darti un assaggio visivo
Se passi a prenderla é tua.
Ti regalo anche una piccola di equestris che sta facendo due belle radici. Adesso é in un vasetto pieno di muschio umido.
e vieni a trovarci desi ed io ti portiamo anche a cena fuori a mangiare una bella grigliata di carne con canederli, crauti e birra speciale fatta artigianalmente.
Per ora posso solo darti un assaggio visivo
cos'è? un incidente stradale??
Marco io ho avuto una grossa delusione per la masde, ho chiesto su orchidando.net se la masde che avevano in catalogo era consigliabile per il mio clima, Giulio che poi sarebbe il venditore della stessa mi ha sconsigliato per via della temperatura, umidità e per il fatto che sono molto difficili da curare essendo io un principiante.
l'orchi in questione era questa Masdevallia Mary Staalhttp://www.orchidandoshop.it/catalog/images/Masdevallia_Mary_Staal.jpg. Tu almeno le temperature puoi garantirle, io no di certo
Non sai come ci sono rimasto male, ma visto da chi mi veniva il consiglio, non posso fare altro che seguirlo, mi devo orientare su altro :martello:
silvia, la tua orchi è molto graziosa!!!!
Che bella, e quanto mi piace il nome che gli hai scelto, Geppo...il diavoletto buono, spero che ti duri a lungo, perchè quella orchidea, non sa la fortuna che ha avuto.... essere stata aquistata da te...Grazie Silvia sei un'Angelo, il buongiorno...si vede dal mattino.....:love_4:
Sei un tesoro....e adesso come faccio a dirti tutta la verità?:love_4:
Ma tu non dovevi venire in ot a fare un pò di c...confusione?cos'è? un incidente stradale??
Sei un tesoro....e adesso come faccio a dirti tutta la verità?:love_4:
Silvia, la verità:ciglione: la voglio sapere......:froggie_r tanto quello che ho detto, non lo cambio, non l'avrai chiamata Geppo, perchè è lunga è fina!!! e ha qualcosa a vedere con le mie gambe!!!??? ahahahahah AHAHAHAAHAH :martello2
Silvia, la verità:ciglione: la voglio sapere......:froggie_r tanto quello che ho detto, non lo cambio, non l'avrai chiamata Geppo, perchè è lunga è fina!!! e ha qualcosa a vedere con le mie gambe!!!??? ahahahahah AHAHAHAAHAH :martello2
Geppo è vero che tu mi vuoi tanto bene?
Vero che tu pensi che io sia un angioletto?-:-
Ti ricordi che ti ho mandato una rosa?
Ricorda anche che io ti voglio tanto bene!
E che ho detto che sei taaaaaaaaaanto paziente!
No le tue gambe non assomigliano a Gepporchidea(lui non è storto)
E' per il colore di Gepporchidea........non so come dire.......assomiglia vagamente......(SASTI ZITTA)! a qualcosa tipo leopardato....
Tu sei meglio di George...tu sei meglio di tutti.......metti giù quella padella....GEPPO GEPPOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E' per il colore di Gepporchidea........non so come dire.......assomiglia vagamente......(SASTI ZITTA)! a qualcosa tipo leopardato....
Tu sei meglio di George...tu sei meglio di tutti.......metti giù quella padella....GEPPO GEPPOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
non l'avevo letto!!!!
state tutti bene?
state tutti bene?
Continua, continua ti prego..... sfogati, svuotati dillo però dillo, Silvia, tu sai qual'è la mia arma? A parte la mia spada (del gladia)??? postare 5, o 6 foto delle mie, in questo bel post di orchidee, così lo trasformerò in geppo-orchidea-leopardato......ahahahahahahahahahahaahahahhahahahh, a parte tutto, son sicuro che mi vuoi bene.....punto.:lingua:
a giuse', e svegliati!!!! ma che con l'orchidea hanno fatto a pezzi il tuo perizoma? non la vedi la similutidine? e dai su
Silvia non l'avrebbe mai aquistata.....odia il leopardato....Sasti, vedo che non conosci i gusti di Silvia....:martello2 ahahahahahahahahha
non l'avevo letto!!!!
Ebbè!!! che hai da dire?!, dai buttalo, gettalo,caccialo......ahahahahahahahahahahahah
Quando Geppo(Giuseppe)mette giù la padella ti faccio sapere!
Ora scappo.....
Giammai e poi mai, metterò giù la padella.....:smok:
Continua, continua ti prego..... sfogati, svuotati dillo però dillo, Silvia, tu sai qual'è la mia arma? A parte la mia spada (del gladia)??? postare 5, o 6 foto delle mie, in questo bel post di orchidee, così lo trasformerò in geppo-orchidea-leopardato......ahahahahahahahahahahaahahahhahahahh, a parte tutto, son sicuro che mi vuoi bene.....punto.:lingua:
Sei un grande!:love_4: