• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Presento La Mia Orchidea!!!!!

fabio forte

Aspirante Giardinauta
grazie mille lobelia, per ora tuttook!! nessun ingiallimento...
domenica in un garden ho acquistato un concime liquido della "fito orchide" nell istruzioni dice di somministrarlo una volta la settimana,non è un pò troppo!!!!!!
 

mgrazia

Florello
no caro fabio.. non dobbiamo esagerare.. scusa tu le vitameni le prendi continuamente.. no aspetti i periodi di stress, per le piante stress significa caldo, cambio di stagione.. ecc.. quindi una volta al mese è più che giusto..oppure usa una goccia in ogni annaffiatura ..non scherzo una goccia.. perchè in natua hanno pochi pochissimi nutrimenti quando la piogia bagna porta con sè tutte le " schifezze" in quanto lava il tronco.. e loro mangiano e si nutrono..ma puoi apire che sono cose infinitesimali e quindi se non vuoi pompare le tue piante usa la parsimonia.. cia un abbraccio..
in realtà se dai una volta al mese è giusto. ogni 15 giorni in fase di fioritura oppure una goccia quamdo le umidisci..ma una goccia.. ciao ciao mg
 
Alto