catone il censore
Aspirante Giardinauta
Quoto in toto quanto scritto da Kakugo, ma aggiungo altre cose non di poco conto. OLtre alla qualità del decespugliatore fanno la differenza anche l'imbragatura, ed i guanti ( quelli di marca sia chiaro...) smorzano di molto le vibrazioni. Ribadisco quanto scritto sopra, i nuovi dece delle migliori marche sono ormai tutti catalizzati e rispettano le normative euro 2.
Io l'anno scorso utilizzavo un olio sintetico yaso fc e l'emissioni di fumo erano praticamente irrilevanti, quest'anno utilizzerò uno yaso fd " sintetico puro ". Con gli lubrificanti di queste caratteristiche è sufficiente la miscela al 2%.
Io ho un dece efco " made in Italy ". Saluti
Certamente il dece come tanti altri strumenti di lavoro non è il massimo per la salute,,,come non lo è la zappa, etc...
Io l'anno scorso utilizzavo un olio sintetico yaso fc e l'emissioni di fumo erano praticamente irrilevanti, quest'anno utilizzerò uno yaso fd " sintetico puro ". Con gli lubrificanti di queste caratteristiche è sufficiente la miscela al 2%.
Io ho un dece efco " made in Italy ". Saluti
Certamente il dece come tanti altri strumenti di lavoro non è il massimo per la salute,,,come non lo è la zappa, etc...