dilemma
Grazie per i consigli, ma non riesco ancora e decidermi. Ho ragionato su quanto ho scritto: è vero che il vecchio dece mi bastava, ma è anche vero che per tagliare l'erba stavo sempre alla massima potenza. Quindi, tutto sommato, ritengo indispensabile salire di cilindrata. Se guardo alla potenza, si va da 1,5 hp dell'EFCOds3200s, ai 3hp del TH48.
Ho letto che parli molto bene del th48, sopratutto per la possibilità di regolare la carburazione....ma non ho idea di come si faccia per cui sarebbe una opzione inutile.
Mi rimane l'efco 3200, il tj35EI ed il TJ45EM: le variabili che continuo a soppesare sono il peso, la potenza, la dotazione di accessori compresi nel prezzo, l'impugnatura a manubrio. L'ultima idea è che con la comodità dell'impugnatura a manubrio, potrei compensare i 2,5 kg in più di peso del TJ45 rispetto al vecchio dece..sarà valido come ragionamento?
Per le foto, le farò nel w.e., alla luce del sole...fammi sapere che tipo di inquadratura vuoi e come/dove inviarti i files (compressi o dimensione originale da circa 3mb a foto?)
Grazie
Marco