• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conquiste!!!!!!!!

nenne46

Giardinauta Senior
Odio la palestra. Si suda, si suda in una stanza chiusa da soffocare con l'insegnante che urla o con la musica che è un ossesso.
Io vado ormai da anni a fare ginnastica, e a chiaccherare (si proprio tanto) al campo sportivo dell'Acqua Acetosa. E' splendido! E ' un campo di calcio con la pista di atletica e delle gradinate. Intorno pini (che hanno il difetto di venir giù un po' troppo spesso) gelsi, ippocastani. La struttura è superspartana (nell'unico gabinetto femminile la porta non si chiude). La mattina i frequentatori sono di solito dei pensionati come noi ma anche dei gruppi di giovani niente male.
Lo scorso anno andavo anche in piscina: assolutamente di rigore il costume intero e la cuffia (anche per le ragazze super) Per i maschietti (o i maschioni) costume tipo pantaloncino e la cuffia (ovvio se c'erano capelli da coprire)
 

Tino1

Giardinauta Senior
ma come si fa' a nuotare con un due pezzi o il tanga? come fanno ad avere libertà di movimento mi chiedo, ad ogni bracciata ti scivola tutto de fora:lol: vabbè che forse sarà quello che vogliono :azz: ma allora mi suona proprio di spirito poco sportivo e tanto esibizionista.

E si,nuoto poco,esibizionismo tanto!:lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
In tanga in piscina???
Qua non è permesso, si va rigorosamente con costume olimpionico, intero o due pezzi ma olimpionico, altrimenti nisba. Ma probabilmente dipende da come è organizzata la struttura: quella che dico io è esclusivamente luogo di allenamento, non c'è bar, nè saune e cose del genere, c'è un semplice bancone in cui si vendono solo bibite fresche e si fanno iscrizioni.


Ciao Milla, COME STAI????? credo bene , dato che già ti vedo con unghie da gatta:lol: :lol: si dove vado io in palestra c'è cafeteria, ristorante, sauna , bagno turco , idromassaggio negozietti vari etc... si chiama SATO SPORT, SE VUOI cercalo sulla web, www.satosport.com è un edificio di ... forse.....per allenare. cià millaaaaaaaaaaa.
 
Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
:confuso: c'è un modo per arginare il fenomeno ?
il guaio è che questi malintenzionati non si manifestano finchè non hanno la tuta addosso:D
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Anni fa andavo in palestra. Sempre cosi aerobici, e sinceramente quando facevo un po di tapis roulan(?) di riscaldamento notavo le tipine e i tipini supersecsi, ma.... boh.. a me sinceramente sta cosa non mi ha mai shoccato piu di tanto.... sono cose che si fanno ovunque.
Ora che vado in piscina questa cosa non la noto... forse perchè sono tutti in costume? Certo, le belle figliole si notano anche col costume olimpionico, e anche i bei figlioli :D
E' un piacere, è simolante nel senso che penso "se a far nuoto si diventa cosi... nuotiamo!!!!" :D

Per quanto riguarda il discorso iniziale, quello che voleva forse approfondire Glad, e cioè il cuccaggio da palestra, penso che sia come in tutti i luoghi... è lo spirito con cui fai una cosa, cioè se la fai anche con quello scopo, se ti iscivi in palestra/piscina/circoloricreativo anche per fare nuove conoscenze o per trovare nuovi amici/amori, boh, che c'è di male? Non precludiamoci possibilità diverse da quelle ovvie :eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:confuso: c'è un modo per arginare il fenomeno ?
il guaio è che questi malintenzionati non si manifestano finchè non hanno la tuta addosso:D

Piú che la tuta; pantaloncini corti con gambe depilate (da parte degli uomini) e qualcuno con età avanzatissima; rossetto e connelline (da tennis) da parte delle fanciulle.....bye, bye.
 

stefanomotta

Giardinauta
In effetti ai tempi miei 20 anni fa in palestra c'erano solo uomini che sollevavano pesi e faticavano e sudavano... Poi doccia e fuori a caccia.....
Oppure piscina e poi fuori..... stessa roba... Aree e campi ben distinti...

Forse oggi, non avendo più molto tempo, per via delle miriadi di attività irrinunciabili, si concentra il tutto. Attività (pochina) fisica coincidente con il tacchinaggio. Strettezze dei tempi.... :D
 

paperella1

Giardinauta Senior
io frequento palestre da anni. devo dire che quando avevo 22/23 anni e pesavo 40 kg anche io usavo pantaloni corti e top (pesando 40 kg le mie forme non erano pervenute per così dire) ma non vestivo così per essere sexy ma solo per comodità. Ora peso (molto) ed uso canottiere e pantaloni larghi ma continuo a non preoccuparmi di essere sexy, infatti non mi preoccupo dei capelli che porto sempre legati in una coda oppure del trucco che praticamete non c'è, anche perchè dopo un'ora di lezione potrei essere tutto(sudaticcia e puzzolosa) tranne che sexy!
Comunque vado nella stessa palestra del mio boy anche se in giorni diversi. In una palestra che ero andata a vedere mi sono sentita una specie di mostriciattolo, erano tutte tiratissime truccatissime e superfi.......one. Ho fatto subito dietrofront ed ho deciso che non era il luogo adatto a me.
Evviva tutte le cicciepatatose del mondo, che amano stare in palestra per sudare e dimagrire!!!!!!!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Si, effettivamente quando si ha a che fare con una palestra percosidire"snob" prende un po male.... Ma è anche vero che chi va in palestra per fare palestra e basta non ha nulla da temere da quelli che tacchineggiano... infondo i tacchini faranno la ruota alle tacchine e viceversa... come può succedere in discoteca o in qualunque altro luogo di "conquista"! quindi alla fine anche se i fattori cambiano il risultato è lo stesso! :)
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Cosa significa la parola: "palestra"?! :confuso: :D


Non sono sicuro ,ma credo sia una parola che deriva dal latino "pale" che significa lotta , oppure scuotere agitare l'avversario. In passato parlo di antichità gli uomni si sfidavano a lotta, credo sia questa l'origine del termine. :eek:k07:
 

daria

Master Florello
In palestra ci andai verso i vent'anni...o giù di lì :rolleyes: devo dire con una tutina nera molto sekky, da una perticona di colore alta quasi un paio di metri, bella donna, un pò snob:hehe: ... lontanissimo da casa la vera ginastica era arrivarci. piantata lì dopo un paio di mesi.
Poi ci sono ritornata verso i 35 anni, vicino a casa con un bel gruppo di amiche, 1 ora scarsa di palestra e un paio d'ore abbondanti al bar della palestra...una fortuna in cappuccini e pasticcini :food: non ci sono più andata, sto benone così :D :D :eek:k07:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Seya per un paio di giorni ancora modera le battute di spirito perchè ogni volta che ti leggo mi sbellico dalle risate e mi vengono fiumi di tosse!:lol: :lol: :lol: Coff!! coff!:fifone2: Ecco, vedi...?:storto:
 
Alto