• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete d'accordo o contrari alle zone a luci rosse?

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sara' che e' un argomento scottante,
ma leggevo questi giorni che il ministro Amato ha fatto un decreto Legge per far pagare le multe a chi viene colto in flagrante con una prostituta.E' un problema molto serio.Io vivo per fortuna in una citta' ove queste cose non accadono o meglio non si vedono a vista, ma appena si va in una citta' piu' grande es.Bari, il problema diventa insostenibile per la vista.Quegli uomini che allontanadosi dall'affetto delle proprie mogli, scaricano fisicamente e solo fisicamente senza essere trasportati da altro rapporti con prostitute non protette dal punto di vista sanitario ed igienico.Con che coraggio. io mi sono sempre chiesto vanno poi dalle mogli a pretendere altro?Dov'e' il rispetto e l'amore verso la propria donna?Cosa mai questi uomini pretendono o non hanno da altre donne?Davvero un problema serio per questa societa' che alimenta attraverso la prostituzione un giro miliardario di denaro e di mantenuti nullafacenti.A questo punto io dico meglio le cosiddette zone a luci rosse, ove chi va magari sarebbe registrato ed avrebbe una prestazione piu' sicura sotto ogni punto di vista.Sparirebbe e diminuirebbe almeno questa forma di schiavismo.Donne non volontarie , ma costrette a farlo e quindi schiave:Cosa ne pernsate?a presto:Saluto: :Saluto: :angue: :angue:
 
M

*Mauro 77*

Guest
premetto che la commercializzazione del sesso femminile a pagamento e' una cosa che per principio non accetto..ma data la realta' dei fatti (esistenza del fenomeno da sempre)sarei favorevole alla creazione di queste zone ove queste persone possano essere curate e seguite specialmente da un punto di vista medico e psicologico(cioe'non costrette),eliminando cosi' due cose:l'arricchimento di chi le sfrutta e la spinta economica nello sfruttarle.
Aggiungo che tutto cio' favorirebbe una maggior sicurezza dal punto di vista della salute media.
concludendo la prostituzione esiste ,il problema non si risolve nonostante multe ecc ecc,proviamo un'altra strada.
 

Pin

Master Florello
premetto che la commercializzazione del sesso femminile a pagamento e' una cosa che per principio non accetto..ma data la realta' dei fatti (esistenza del fenomeno da sempre)sarei favorevole alla creazione di queste zone ove queste persone possano essere curate e seguite specialmente da un punto di vista medico e psicologico(cioe'non costrette),eliminando cosi' due cose:l'arricchimento di chi le sfrutta e la spinta economica nello sfruttarle.
Aggiungo che tutto cio' favorirebbe una maggior sicurezza dal punto di vista della salute media.
concludendo la prostituzione esiste ,il problema non si risolve nonostante multe ecc ecc,proviamo un'altra strada.


Direi che l'altra strada è già stata intrappresa e.......chiusa.
Non vorremo spero far aprire la partita iva e far fare la fattura!
forse se arriva la multa a casa certi signori dovranno spiegare cosa li spinge e cosa trovano, non possono avere nel letto con la propria consorte.
E' vero è il mestiere più antico del mondo, ma è anche l'unico mantenuto solo dagli uomini.
 
S

scardan123

Guest
Non dimentichiamoci che in altri paesi, ad esempio in baviera, questo garantisce non solo dei giustissimi controlli medici ma anche che paghino le tasse. Questo ridurrebbe anche il sommerso, eliminando gli sfruttatori.
Siccome la prostituzione esiste da sempre, non è che a fare finta che no ci sia la si fa sparire.
 

Lele85

Apprendista Florello
Quegli uomini che allontanadosi dall'affetto delle proprie mogli, scaricano fisicamente e solo fisicamente senza essere trasportati da altro rapporti con prostitute non protette dal punto di vista sanitario ed igienico.Con che coraggio. io mi sono sempre chiesto vanno poi dalle mogli a pretendere altro?Dov'e' il rispetto e l'amore verso la propria donna?Cosa mai questi uomini pretendono o non hanno da altre donne?

bha io penso ke il problema non è questo...sinceramente sai ke me frega del senso di colpa di lui se va con una prostituta...oppure come ci rimane male la moglie! quelli sono affari di una coppia , penso. Se lui tradisce la moglie, sono fatti loro, magari ci saranno altri problemi sotto( problemi di coppia magari).:)

cmq io sarei a favore, almeno quando esco di sera in macchina, nn riskio piu di andare in c**o a quello davanti ke si ferma per contrattare il prezzo oppure ke mi si imbambola a veder ste donnine mezze 'gnude:D :D :D .
Poi, se faranno le case chiuse e quindi ci saranno anche controlli sanitari, meglio ancora!

Ultimissima cosa....
E' vero è il mestiere più antico del mondo, ma è anche l'unico mantenuto solo dagli uomini.

bhe non è detto ke ci vadano solo gli uomini!:lol: :lol: :lol:
 
Alto