...nuovo aggiornamento....
...le radici crescono...nè è spuntata una anche dietro che non riesco a fotografare
...la fogliolina cresce...credo che verso la fine di aprile travaserò in bark se continua così!!!!
..ecco le foto....
..crescono anche dentro il vasetto....
..una domandina ...ma quel cosino sulla destra non è una radice vero?
..alla prossima!!!!!
:hands13: la mia phal sta già mettendo una nuova radicina......:ciglione:
...la foglia disidratata sembra aver ripreso un po...........
metterò in seguito le foto!!!!!!!
sono tanto contenta......
ehi simo la primavera sta prorpio svegliando le bimbe neh mi sa mi sa che quella cosina li in basso è uno stelino :betty
come avevo premesso ecco le foto......
sono di qualche giorno fa....sembra stare sempre meglio....
e mi è sorto un dubbio....che sia uno stelo e non una radice :confuso:
[/IMG]
[/IMG]
grazie grazie senza di voi non ce l'avrei mai fatta....... :love_4:
Ciao!!!
la mia phal ha messo una nuova fogliolina, cresce a vista d'occhio!!!!:hands13:allora funziona proprio, le radici sono più o meno sempre lì però...che dite, starà mettendo troppe energie nella foglia?
ciao!!!
pare che l'equestris gradisca l'idroponica, anche se due fogliette sono un po gialline (penso un po disidratate), ha messo una nuova radice.
pare che l'equestris gradisca l'idroponica, anche se due fogliette sono un po gialline (penso un po disidratate), ha messo una nuova radice.
..anche io sto provando l'idroponica con due phal!!la mia mini phal che ho messo in idroponica con tutta la zattera e una della onna che oamai aveva solo due radici...
risultati??la mia phal semberebbe star meglio e l'altra oggi a distanza di una settiman ha già messo una radice!!:froggie_r
:Saluto: