• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile di Aprile "Orchidee"

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
forza è ora di inviare, altrimenti mica ce la facciamo a preparare il tutto per il 20 :)

(io non ce la farei mai.. fortuna che c'è mare :D)

meglio se inviate direttamente all'indirizzo e-mail, ci facilita la gestione degli allegati, rispetto al mp


:Saluto:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Si sta aprendo il primo bocciolo!!!!! dai che forse ce la faccio!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
In questa,cioè "Parliamo di tutto un pò" esattamente al posto di questa!!!ciao ciao
 

Federica

Master Florello
forza è ora di inviare, altrimenti mica ce la facciamo a preparare il tutto per il 20 :)

(io non ce la farei mai.. fortuna che c'è mare :D)

meglio se inviate direttamente all'indirizzo e-mail, ci facilita la gestione degli allegati, rispetto al mp
:Saluto:

sto aspettando che sbocci, devo aspettare il più possibile prima di inviare le foto,
portate PAZIENZA per favore :storto::D:eek:k07:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
chi sta aspettando la fioritura, attenda pure :)
gli altri non facciano i pigri :D

:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ricordo che dovete anche mettere i vostri dati, nel caso vinceste,
se preferite potete anche darli dopo, :)
ma almeno il riferimento corretto al nick che avete.. quello sarebbe carino averlo subito!!! :D incluse la maiuscole o minuscole!!! :D


su forza.. veloci gli ultimi

:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok ragazzi e ragazze
mi sono consultata col capo (leggi marealto) :D
e abbiamo stabilito che la raccolta immagini scade domani a mezzogiorno, dicesi 12.00 e non quando andate a mangiare che magari sono le 14.00 :ciglione:

ricordatevi di scrivere almeno il vostro nick, così evitiamo di avere vincitori anonimi

e .... tutto il resto lo trovate nel primo messaggio di questa discussione

baci a tutti

:Saluto:

p.s. ... e che il santo protettore dei forum.. mi faccia capire presto come cavolo si fa a fare un sondaggio :D
 
Alto