Ciao Romolo, ho letto che vuoi passare alle macroterme, la qualità del tuo prato è unica al pari di una Macro ad agosto.Buongiorno e buona domenica a tutti!
Questa mattina ho effettuato le seguenti operazioni:
1) Taglio alla max altezza settabile (4,5 cm)
2) Trattamento con agenti umettanti ed un biostimolante anti stress
3) Irrigazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Romolo, ho letto che vuoi passare alle macroterme, la qualità del tuo prato è unica al pari di una Macro ad agosto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai possibilità di fare delle verifiche però, tratta diversamente un riquadro rispetto agli altriCiao giko. Grazie per l’apprezzamento (non ti dico che lavoro c’è dietro)! L’idea è quella di passare ad una macroterma (anche se sono al momento indeciso). Ma potrei anche optare per una micro in purezza (festuca). Non riesco a capire se questi risultati li sto ottenendo grazie alle temperature (che non sono minimamente paragonabili a quelle dello scorso anno) o ai biostimolanti.
Hai possibilità di fare delle verifiche però, tratta diversamente un riquadro rispetto agli altri
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Per Jack: Non ti faccio una foto dettagliata delle righe perché a questo giro ho sgarrato. Abbasso le righe storte
Puoi avere quello che vuoi ma se non vai diritto vengono storte ne!Ci mancherebbe @Romolo753 sono perfette.... io ogni tanto cerco di pettinarlo con uno scopettone tu hai quella bestiolina trazionata :LOL:
Le temperature non sono minimamente paragonabili al 2017, però con quelle al massimo avresti avuto un T.e. comunque migliore delle macroterme che ho visto io , purtroppo per te e per fortuna per me, la maggior parte degli amici e familiari (mogli)sono abituati a vedere prati bastardini micro e macro insieme,basta che è verde.Solo noi che lo coccoliamo e lo guardiamo con occhi critici capiamo le differenze.Ciao giko. Grazie per l’apprezzamento (non ti dico che lavoro c’è dietro)! L’idea è quella di passare ad una macroterma (anche se sono al momento indeciso). Ma potrei anche optare per una micro in purezza (festuca). Non riesco a capire se questi risultati li sto ottenendo grazie alle temperature (che non sono minimamente paragonabili a quelle dello scorso anno) o ai biostimolanti.
Le temperature non sono minimamente paragonabili al 2017, però con quelle al massimo avresti avuto un T.e. comunque migliore delle macroterme che ho visto io , purtroppo per te e per fortuna per me, la maggior parte degli amici e familiari (mogli)sono abituati a vedere prati bastardini micro e macro insieme,basta che è verde.Solo noi che lo coccoliamo e lo guardiamo con occhi critici capiamo le differenze.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensate che già stasera il central court e il campo 1 verranno annientati con vapore (steam treatment) e riseminati tra una settimana dopo l'asportazione del cotico erboso. Nel frattempo, i soci del old England club potranno giocare sui campi erbosi per una settimana......dopo di questo si chiudono baracca e burattini e ci si prepara per la nuova stagione 2019
Così mi andrebbe bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questa è una foto del pre-qualification, prendi quelle attuali dai
Così mi andrebbe bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I campi di Wimbledon sono quelli che hanno subito minormente l'effetto usura rispetto a quelli degli altri tornei su erbaQuesta è una foto del pre-qualification, prendi quelle attuali dai
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Certo, vorrei vedereI campi di Wimbledon sono quelli che hanno subito minormente l'effetto usura rispetto a quelli degli altri tornei su erba
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Romolo. Complimenti. Parlami del tuo elicoidale allett. Voglio sapere tutto...