Aggiornamento ad oggi del mio T.E. ( giorni bollenti e difficili per le micro ) seconda concimazione di questo mese tramite Spoon seguendo MLSN Azoto fornito 0,5 g/mq , taglio settimanale , irrigazione 10 mm a giorni alterni nella parte di prato esposta a sud ( sole dalle 7 fino alle 17 ) diversamente la zona ad est , ho effettuato due bucature in due diverse zone che ritenevo in sofferenza ( inizio ) seguite da passaggio di prodotto liquido a base di acidi umici estratti da leonardite ( un prodotto comune in questo forum ) noto una grande differenza tra le due esposizioni....... sarà l’ultima estate per la parte sud del mio Royal Rhambler...... con queste temperature ( oggi 36 gradi , domani peggio , dopodomani ecc ecc ) è davvero difficile gestire una micro con una esposizione così , per quanto riguarda il GP real light sono in picchiata sotto al 40% , sto somministrando Biostimolante + Fosfito due volte al mese , teniamo duro e guardiamo avanti...... queste foto sono di oggi pomeriggio dopo il taglio fermo a 40 mm
Buona serata a tutti !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk