mr_binarydigit
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti..se ricordate bene l'anno scorso ho avuto problemi di patch brown col mio prato e quest'anno per evitare problemi ho deciso di saltare la concimazione pre-estiva. A settembre avevo anche carotato.
Ho concimato a fine marzo con un concime 16-0-16.
La settimana scorsa ho notato in qualche zona del prato un po' di patch brown dovuta probabilmente alle tante piogge dell'ultimo periodo. Così ho subito dato un po' di ortiva al prato e sembra che non ci siano danni. Il prato cresce bene...e se non fossi pigro dovrei tagliarlo anche prima che sia trascorsa una settimana.
Ora però ho trovato questo concime che ho già comprato e prima di darlo in pasto al prato vorrei sapere la vostra opinione se qualcuno l'ha provato o se comunque pensate possa andare bene.
Il concime in questione è il Bottos Summer K 0-0-20 + 9 Mg
Attendo le vostre opinioni.
Ho concimato a fine marzo con un concime 16-0-16.
La settimana scorsa ho notato in qualche zona del prato un po' di patch brown dovuta probabilmente alle tante piogge dell'ultimo periodo. Così ho subito dato un po' di ortiva al prato e sembra che non ci siano danni. Il prato cresce bene...e se non fossi pigro dovrei tagliarlo anche prima che sia trascorsa una settimana.
Ora però ho trovato questo concime che ho già comprato e prima di darlo in pasto al prato vorrei sapere la vostra opinione se qualcuno l'ha provato o se comunque pensate possa andare bene.
Il concime in questione è il Bottos Summer K 0-0-20 + 9 Mg
Attendo le vostre opinioni.