• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concimazione talee di gerani

anna5049

Aspirante Giardinauta
buon giorno, a novembre ho fatto delle talee di parigini, che hanno attecchito benissimo e si trovano in vasetti di cm 5. Stanno all'aperto, ma ho notato, che alcune non hanno un bel colore verde scuro, ma chiaro e mi chiedevo se era il caso di cominciare a concimare, prima di mettere in vaschette sul balcono. Io di solito uso il 20 20 20 per tutto, qualcuno mi sa dare un suggerimento? Grazie Anna
 

begonia

Maestro Giardinauta
ciao anna.....buogiorno anche a te.....va bene, pero' non esagerare ricordati che anche se hanno atticchito sono poveri di radici....quindi ti consiglio di calcolare la meta' delle dosi....x non creare danni alle radichette...ok
 

begonia

Maestro Giardinauta
la marca non la conosco....se dici che e' simile sl sale, allora e' solubile...va bene xche' viene assorbito molto bene dalle radici....
 
Alto