• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conaviglio per tuje in vaso

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
Consiglio per tuje in vaso

Cosa posso piantare alla base delle mie tuje in vaso? Vorrei metterci qualche fiorellino annuale,si può fare?

Ultima modifica:

gladi

Aspirante Giardinauta
Che ne dici di questo accostamento ?http://www.gapphotos.com/imagedetails.asp?imageno=235987,io metterei anche lavande per esempio se in pieno sole, tutte con il fiore tra l'azzurro e il viola poiche' se non sbaglio la thujia quando fiorisce ha delle belle bacche azzurre,oppure gaura ,artemisia con foglie argentate ,ovviamente queste sono perenni e quando cresceranno dovrai spostarle poichè l'albero è altino ,di annuali ce ne sono un bel po' da scegliere ,ti consiglio di prendere tre piante per ognuna che sceglierai e di non prendere troppi colori diversi altrimenti nell' insieme tutto ti sembrerà confuso ,lo so perchè quando si và per vivai si prende di tutto :love:.ciaaaoo

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
Che ne dici di questo accostamento ?http://www.gapphotos.com/imagedetails.asp?imageno=235987,io metterei anche lavande per esempio se in pieno sole, tutte con il fiore tra l'azzurro e il viola poiche' se non sbaglio la thujia quando fiorisce ha delle belle bacche azzurre,oppure gaura ,artemisia con foglie argentate ,ovviamente queste sono perenni e quando cresceranno dovrai spostarle poichè l'albero è altino ,di annuali ce ne sono un bel po' da scegliere ,ti consiglio di prendere tre piante per ognuna che sceglierai e di non prendere troppi colori diversi altrimenti nell' insieme tutto ti sembrerà confuso ,lo so perchè quando si và per vivai si prende di tutto :love:.ciaaaoo

Belle queste composizioni ma purtroppo le mie tuie sono in vaso su di un terrazzo, i fiorellini vorrei metterli ai piedi della tuia, nel suo stesso vaso.

Alto