• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Con il prato non centra nulla ma con il mod centra eccome che centra!!!

michelepm

Florello Senior
Capisco che non è la sez. idonea per postare questo messaggio ma almeno sono sicuro che sarà letto:D

Green tantissimi auguri di buon compleanno da festeggiare su uno dei tuoi magnifici prati:)
Buon_Compleanno_Damaris.jpg
 
Ultima modifica:

Mens Sana

Giardinauta
AGURISSIMI VECIO !! Ma non ci basta, noi vogliamo sapere quanti sono e come si festeggiano.
Il mio regalo e' la promessa che per tutto il giorno cercherò di non spammare questa splendida sezione:))
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi imbuco anch'io nella sezione, che altrimenti non frequento, perchè la ragione mi sembra importante. e spero che ci scappi un calicino...

40444d1370853361-auguri-al-ternano-73-user_1996_497545.gif
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Grazie a tutti, son 45 portati dignitosamente (almeno questo è il mio parere :D) serata in famiglia e chinotto a volontà :lol:

Da buon mod sposto il tread nella sezione più adatta (altrimenti che esempio darei?) ma lascio un link qui :lol:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Che io sappia Green non ha mai compiuto gli anni finora....neanche si ricordava!!!! Se ben ricordo dovrebbe essere del '35, massimo '37. Insomma un tipo ajcora in gamba ma attempato. Tanti auguri MOD.
Ti regalo una penn o meglio una penna?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
un vero prataiolo :D :love_4:!!!!

auguri

keen-green-thumb.jpg


Bellissima tag commy, proprio un bel regalo :love_4:


Che io sappia Green non ha mai compiuto gli anni finora....neanche si ricordava!!!! Se ben ricordo dovrebbe essere del '35, massimo '37. Insomma un tipo ajcora in gamba ma attempato. Tanti auguri MOD.
Ti regalo una penn o meglio una penna?

lo sai... meglio una penna che la tua penn (l'offerta di quel che sai tu è sempre valida...) :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tanti auguri Green! :hands13:

Ma dove sei? a rasare l'aiuola? :D
 
Alto