• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio

Pin

Master Florello
invece a me piace scoprire queste funzioni. Essere all'oscuro, quando puoi vederci chiaro, fa parte della mia sete di conoscenza in tutti i campi.
Non ho capito però dove cliccare, una vlta aperta la pagina. Sulla sx nn trovo niente.


appena entrata su parliamo di tutto un po', dove sono elencati i 3d, sulla dx (sono dislessica) c'è risposte.
Ogni 3d ha un numero di risposte se clicchi lì si apre la finestra.
 

simomb

Maestro Giardinauta
Quoto.

Io non ho parole, credevo fossimo tra adulti.
A prescindere da qualsivoglia pregresso non capisco cos'ha scritto Pin di così assurdo o polemico o irritante per essere attaccata in maniera tanto gratuita; o ci sono nel thread subdoli messaggi subliminali che non ho colto?
Capisco tutto ma addirittura cornuta e mazziata.........mah.

sasti ha detto esattamente ciò che volevo dire io!
ultimamente mi sembra che ci si attacchi a tutto pur di far polemica!
 
Mi sembra caro Vinceco che di non rompere i co..ni sia stato detto a me.
L'unico nome che non nomino invano è quello di Dio.
Non la mandi giù e sai quanto mi dispiace.
Vuoi anche tu dirmi quando come e dove parlare? ma soprattutto se parlare!
niente bella bevuta, sono astemia.


buongiorno...
cara Pin,ti volevo solo dire :
Non ci tengo a dirti dove e quando parlare ,sarebbe troppo per me in quanto non arrivo mai a ciò perchè chi ho davanti di solito capisce sempre in tempo.
Un caro saluto:love_4:
 
se un fatto viene considerato essere un'eccezione significa che esiste una regola, l'eccezione quindi rafforza la regola e ne conferma l'esistenza.

(google docet)

ma, sarà la regola è unica mentre l'eccezzione diverge dalla regola, ma questo è solo un mio pensiero.....buongiorno a tutti voi......
 
Ultima modifica:
A Vittò ma che parli come eta beta? prrrrrrrrrrrrr:lingua:








scherzo eh? non t'arrabbià subito subito..... buondì:)

io quando la cosa è detta così in amicizia, nun mi arrabbio mai ma me ce faccio na risata sasti............:lol::lol:

comunque a me piaceva molto eta beta magari potessi anche io ave tutto in tasca e all'occorrenza usarlo come faceva lui...........:lol::lol::Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah ah, troppo bello Eta Beta, lo adoravo anch'io... solo che mangiava la naftalina... e la naftalina attira Kevin, lo snaftalinizzatore pazzo! Attenzioneeeee! :lol: :lol: :lol:



(Kevin, scherzo, ci tengo a precisare :eek:k07:)
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
appena entrata su parliamo di tutto un po', dove sono elencati i 3d, sulla dx (sono dislessica) c'è risposte.
Ogni 3d ha un numero di risposte se clicchi lì si apre la finestra.

Grazie ho capito ed ho trovato chi ha risposto a questo topic. Ma è carinissimo. :flower:
 
Alto