Pin
Master Florello
tutta questa fatica e nemmeno sei stata capita.
ps non mi ammazzo
Come ben sai i geni non sono capiti.
Non ti ammazzare ed io andrò dietro ai di dietro.
Ciao tesora
tutta questa fatica e nemmeno sei stata capita.
ps non mi ammazzo
UltimoCome ben sai i geni non sono capiti.
Non ti ammazzare ed io andrò dietro ai di dietro.
Ciao tesora
@fiordimaria aborro la volgarità
Perché non caricano immagini oltre 800x600.Ma come mai alcuni utenti possono offendere altri utenti, la grammatica e la sintassi senza essere ripresi mentre altri se dicono:- non sarei d'accordo, scusate!- Vengono immediatamente bannati?
Chiudo OT
:LOL:Mi hai fatto morir :LOL: detto simpaticamentePerché non caricano immagini oltre 800x600.
Tanti tanti auguri Marco per il vostro anniversario https://i.imgur.com/njjx8eM.jpgQuesto tuo post TE LO DEVO replicare tuttooo...lo sai Pin mo me lo salvo (versione virtuale dell'incorniciamento nella realtà)
Non credo... in ormai più di un decennio, di aver MAI letto un tuo post.. assè long !!!!
Poi, pure, con un riferimento scritto a me !! STORICOOOO.
Di seguito il post VALE PER TUTTI...
...si vabbè a parte "i trattori" (non proprio vero ....a parte, vero ed in realtá, tutto ciò che ha un motore, MA anche taaante altre passioni altrettanto importanti ...pure compresa la mia signora...)
Vero anche, senza nessuna vergogna, non per scelta mia ...ma per scavezzacollissima non sempre piacevole vita (anzi a dirla tutta spesso veramente solo di m***a SEMPRE affrontata come padrone di me stesso senza MAI chiedere niente a nessuno... a testa alta) e na multitudine di debiti, che, in qualcosa meno di 35 anni, andavano e venivano (mi abbuono "qualche anno" in compagnia della mia signora) credo di aver fatto qualsiasi lavoro pur che fosse "onesto", in nero o "in bianco", ma taaanti tanti...anche due o tre alla volta...ESPERIENZE si chiamano ESPERIENZA E PASSIONE ...se poi si nota e ti si taccia (SEMPRE escludendo i presenti) di tuttologia .(ahivoi ahime? Listess) ..beh, senza vergogna... GRAZIE.
Almeno i miei anni di cacca son serviti a qualcosa. non ci vedo vergogna.
PS ...oggi con la mia signora abbiamo "celebrato" il nostro 27esimo anniversario.
anche questa è un esperienza!!
Pinun davvero sinceramente buon gran
tone.
ma scusate.....Ma MaryFlowers tradotto letteralmente non dovrebbe essere MariaFiori senza il "di" ??
Al di sotto ....Nei sotterranei?Licenza poetica di persona moltoooooooooooooooo al di sotto
@marco.enne non era il caso che ti scusassi, poi non hai tolto le emoticon.................(specifico per non essere fraintesa è una battuta)
@fiordimaria ti chiamo per nome, come dovrei fare altrimenti? vuoi un soprannome? ti assicuro che ne avrei una sfilza. Frainterderti? è dura intenderti.
Sicuramente non la spunterò mai con te, sei troppo oltre. Talmente tanto che difficilmente entri nel merito di quello che scrivo.
Tu fiore tra i fiori decisamente superiore ai comuni mortali, che elargisci perle di saggezza tanto che la gente si ammazza pur di leggerti, irraggiungibile dal mio poco essere.
Vabbè me ne farò una ragione.
siamo utenti di un forum di giardinaggio??
....bene facciamo quello che sappiamo far meglio...piantiamo-la...
Mi sa che l'ho presa partendo un pochetto troppo da lontano....
sicura di potercela fare?
ps non pronuncerò mai più la parola appello.
immediatamente qui vale solo per gli spammerMa come mai alcuni utenti possono offendere altri utenti, la grammatica e la sintassi senza essere ripresi mentre altri se dicono:- non sarei d'accordo, scusate!- Vengono immediatamente bannati?
Chiudo OT
Potrei prenderla come 'non avendo più piante' non ho facoltà si scrivere neanche nella sezione dedicata allo svago.
Oggi non ho una buona giornata