• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio .......19

MaryFlowers

Fiorin Florello
@fiordimaria aborro la volgarità
Non mi stupisco che fra tante cose tieni l’abitudine di fraintendermi perché ti viene più facile ma come potrei io che sto’ dalla mattina alla sera in mezzo Ai fiori trasformandomi in un altro fiore portare volgarità? Ci fai? Ci sei? O tutte e due? Non importa ,riprova alla prossima con me potresti essere più fortunata nel frattempo buona serata Pin :ciao:ps,curioso ,strano E dispiace che mi chiami per nome fiordimaria mi nomini e lo scrivi ma evvidente anche a tutti che non lo pensi ne con il cuore e ne con la mente mah​
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questo tuo post TE LO DEVO replicare tuttooo...lo sai Pin mo me lo salvo (versione virtuale dell'incorniciamento nella realtà)
Non credo... in ormai più di un decennio, di aver MAI letto un tuo post.. assè long !!!!
Poi, pure, con un riferimento scritto a me !! STORICOOOO.

Di seguito il post VALE PER TUTTI...

...si vabbè a parte "i trattori" (non proprio vero ....a parte, vero ed in realtá, tutto ciò che ha un motore, MA anche taaante altre passioni altrettanto importanti ...pure compresa la mia signora...)
Vero anche, senza nessuna vergogna, non per scelta mia ...ma per scavezzacollissima non sempre piacevole vita (anzi a dirla tutta spesso veramente solo di m***a SEMPRE affrontata come padrone di me stesso senza MAI chiedere niente a nessuno... a testa alta) e na multitudine di debiti, che, in qualcosa meno di 35 anni, andavano e venivano (mi abbuono "qualche anno" in compagnia della mia signora) credo di aver fatto qualsiasi lavoro pur che fosse "onesto", in nero o "in bianco", ma taaanti tanti...anche due o tre alla volta...ESPERIENZE si chiamano ESPERIENZA E PASSIONE ...se poi si nota e ti si taccia (SEMPRE escludendo i presenti) di tuttologia .(ahivoi ahime? Listess) ..beh, senza vergogna... GRAZIE.
Almeno i miei anni di cacca son serviti a qualcosa. non ci vedo vergogna.

PS ...oggi con la mia signora abbiamo "celebrato" il nostro 27esimo anniversario.
anche questa è un esperienza!!

Pin :V:V:V un davvero sinceramente buon gran
:ciao:tone.
Tanti tanti auguri Marco per il vostro anniversario https://i.imgur.com/njjx8eM.jpg :V:V,scusate il fuori ot mi ero dimenticata di quest’altra cosetta :ciao:
 

Pin

Master Florello
@marco.enne non era il caso che ti scusassi, poi non hai tolto le emoticon.................(specifico per non essere fraintesa è una battuta)

@fiordimaria ti chiamo per nome, come dovrei fare altrimenti? vuoi un soprannome? ti assicuro che ne avrei una sfilza. Frainterderti? è dura intenderti.
Sicuramente non la spunterò mai con te, sei troppo oltre. Talmente tanto che difficilmente entri nel merito di quello che scrivo.
Tu fiore tra i fiori decisamente superiore ai comuni mortali, che elargisci perle di saggezza tanto che la gente si ammazza pur di leggerti, irraggiungibile dal mio poco essere.
Vabbè me ne farò una ragione.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma scusate.....Ma MaryFlowers tradotto letteralmente non dovrebbe essere MariaFiori senza il "di" ??
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Licenza poetica di persona moltoooooooooooooooo al di sotto
Al di sotto ....Nei sotterranei?
In immersione?
Uno all'attico e l'altro al piano terra?
......sotto... parola e posizione mooolto generica senza un riferimento...
sotto di e a cosa ?
Tutto relativo ...ahhh... già la relatività...
Un "sotto" ha sempre un altro "sotto" di lui e diventa pure lui un "sopra"....
Al sotto non c'è mai fine .....relativamente a questo "sotto-sopra" non sarebbe PER TUTTI meglio star attenti a non continuare ad abbassarsi troppo ed inutilmente a certi bassi e "sotto" livelli?...
siamo utenti di un forum di giardinaggio??
....bene facciamo quello che sappiamo far meglio...piantiamo-la...

Mi sa che l'ho presa partendo un pochetto troppo da lontano....
 

miciajulie

Fiorin Florello
@marco.enne non era il caso che ti scusassi, poi non hai tolto le emoticon.................(specifico per non essere fraintesa è una battuta)

@fiordimaria ti chiamo per nome, come dovrei fare altrimenti? vuoi un soprannome? ti assicuro che ne avrei una sfilza. Frainterderti? è dura intenderti.
Sicuramente non la spunterò mai con te, sei troppo oltre. Talmente tanto che difficilmente entri nel merito di quello che scrivo.
Tu fiore tra i fiori decisamente superiore ai comuni mortali, che elargisci perle di saggezza tanto che la gente si ammazza pur di leggerti, irraggiungibile dal mio poco essere.
Vabbè me ne farò una ragione.


sicura di potercela fare?
ps non pronuncerò mai più la parola appello.
 

Pin

Master Florello
siamo utenti di un forum di giardinaggio??
....bene facciamo quello che sappiamo far meglio...piantiamo-la...

Mi sa che l'ho presa partendo un pochetto troppo da lontano....

Potrei prenderla come 'non avendo più piante' non ho facoltà si scrivere neanche nella sezione dedicata allo svago.
Oggi non ho una buona giornata
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma come mai alcuni utenti possono offendere altri utenti, la grammatica e la sintassi senza essere ripresi mentre altri se dicono:- non sarei d'accordo, scusate!- Vengono immediatamente bannati?
Chiudo OT
immediatamente qui vale solo per gli spammer

punto primo .. vedere i l punto 10 del regolamento

punto secondo, questa affermazione potresti farla solo dopo aver letto tutti ma tutti i messaggi scritti sul forum, e se l'avessi fatto non avresti potuto farla

punto terzo -- (GO TO 10) ritorno al punto primo
con precisazione che il punto 10 va letto tutto tutto anche nella parte dei superpoteri

fine fase MOD.

continuate tranquilli come prima, fate come se non avessi scritto nulla :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Potrei prenderla come 'non avendo più piante' non ho facoltà si scrivere neanche nella sezione dedicata allo svago.
Oggi non ho una buona giornata

Che vuol dire sta cosa "non avendo più piante ...allora ..." ?
Che ci azzecca sta tua frase/ragionamento?

Ho scritto:
-- che siamo tutti utenti del forum ..tu ne sei utente?
SI
--di fare quello che sappiamo fare ..."piantare"
"ora non hai piante" significa che NON sai piu manco "piantare"?
NO...e sarebbe gran ben strano...
che pure ribaltare con tutti sti sotto-sopra giova? Forse
Danno risultati?
SI certamente ....danno danni.
sono utili? Solo ai danni...non son sicuro se più agli altri piuttosto che a se stessi....
Qualche post fa ne son stato un esempio..interagendo trasportato dai sottosopra....mi sono svalutato e ora me ne sfilo mo fate ciò che volete...
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Prima di togliere il disturbo e forme di fastidio lancio alcuni citazione( gente senz’ombra di dubbio Che veramente Stanno a livelli superiori ) che trovo attinente al caso qui in corso e che è solo un invito alla riflessione e rimane sempre a chiunque libera interpretazione ( mi son sempre trovato ad agio e’ bene Poterli usare e usufruire per completare meglio i miei pensieri) altrove in altri social su testate giornalistiche o blog nemmeno rispondo più con parole mie ma prendo in prestito:) già frase scritte oltre far rivivere e mandar in onda cosette utili e buone)
“L’intelligenza di un individuo si misura dalla quantità di incertezze che è capace di sopportare.
Immanuel Kant. - per Marco oltre riddurere o evitare danni altrui “
Se davvero la sofferenza impartisse lezioni, il mondo sarebbe popolato da soli saggi. E invece il dolore non ha nulla da insegnare a chi non trova il coraggio e la forza di starlo ad ascoltare. Sigmund Freud purtroppo e “piantarla“ quando si è troppo coinvolti non sempre si riesce a finir figuriamoci cercar di coltivare amicizie quando non va . . .non va ,pazienza .infine rimango fedele che “
Una delle cose più belle della vita, è trovare qualcuno che riesca a capirti senza il bisogno di dare tante spiegazioni.“ Kahlil Gibran.Addieu detto in francese è più dolce :ciao:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dimenticavo Un ultimo Messaggio per Pin ,è dura a riuscir a capirmi? All’ di la’ che avvolte non capisco bene e altre volte capisco fin troppo bene non c’entra il di dietro o il d’avanti,il sotto o il sopra .ma avere capacità e di volere di scendere o salire a livello di comprensione con me . . . Tutto qui . . . Ti lascio il tuo thread e discussione libera di proseguir dato che non hai altro svago,faccio un passo indietro per educazione e se solo avessi intuito prima questo non mi sarei permessa di invadere o far invasione difendendo attaccando con le mie ragioni E risposte.stammi bene ciao :ciao:
 
Ultima modifica:
Alto