• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio .......19

Pin

Master Florello
Sono entrata nel club giardinauti.
Che tristezza!
Suggerirei alla grande Wonder, se siete tutti d'accordo di eliminare i 3d le nostre foto e foto da un matrimonio.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
per me è okay, non ho però capito il motivo della richiesta... potete spiegare?
già sarei curioso pure io....
scusa Pin...

OK i 3D li avrà anche aperti qualcuno...

OK non "evolvono/languono"
forse anche perché molti non sapevano manco esistessero

OK a qualcuno (pochi o tanti poco importa) potrebbe dare o da fastidio....ma nel 3D ci sono foto e messaggi di tanti tanti altri utenti...

OK che molte persone vivono male il passato ....ma nel bene o nel male quei 3D sarebbero la storia "scritta" del forum e personalmente trovo che il passato la storia siano sempre importanti e dato che riguarda tanti utenti presenti e passati, non solo me, troverei più giusto che tale scelta, e/o richiesta, NON SPETTI SOLO ad uno/a, o poco più (o anche fossero di più) "sparuto" utente

...quindi Pin, a me personalmente, pare che una stringatissima richiesta di cancellazione non basta e non è che mi soddisfa ...sarebbe molto più adeguata e giusta se fosse ALMENO ben spiegata/MOTIVATA.

come scritto inizialmente.... sarei curioso di sapere il perché.
POI se ne potrà discutere...
marco

PS mi auguro davvero che anche ai Mod. e a @elebar NON basti e non decidano per così "poco spiegato e poco motivato perché" di procedere a cancellarli....
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Sono sempre sintetica.
La richiesta non si basa sugli ultimi mex uno del 2015 e l'altro del 2017, ma dal fatto che le foto sono inaccessibili.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sono sempre sintetica.
La richiesta non si basa sugli ultimi mex uno del 2015 e l'altro del 2017, ma dal fatto che le foto sono inaccessibili.
perdindirindina tutte le foto o una parte ....pure le mie?....
mo vado a dare un occhiata ....
tu non immagini quanto mi dispiaccia.....anche se spero almeno che gli scritti siano rimasti a "imperituro storico ricordo"....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sono sempre sintetica.
La richiesta non si basa sugli ultimi mex uno del 2015 e l'altro del 2017, ma dal fatto che le foto sono inaccessibili.
bhe dai qualche foto ancora ci sta (hai ragione poche in confronto a quelle che ci stavano)

e ussignur quanti utenti spariti e/o andati (usciti....mica altro ...anche se...non solo)

a riguardo dei bannati ecc ...
ti dirò in sincerità non ho mai davvero "litigato virtualmente" con nessuno ne ho avuto davvero "repulsione" verso nessuno ne ho mai dato un seguito "davvero repulsivo" per battibecchi avuti con tizio o caio ...
insomma mai avuto o coltivato davvero del coevo o postumo rancore con chicchessia...
non saprei, sarò sicuramente un tarlucco, ma per me il scambiarsi 4lettere sditacchiate su una tastiera tra delle persone che manco vedi dietro ad uno schermo non è sufficiente per riconoscere o valutare davvero com'è o cosa è una persona....
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Bastava controllare per trovare la motivazione.
E ussignur non è una richiesta tanto per scrivere
 

Olmo60

Guru Master Florello
non credo si possa litigare davvero via etere....anzi, non credo che si possa nemmeno avvicinarsi alla litigata...idem per le "repulsioni" che al massimo possono essere solo momentanee e circoscritte...delle vere impressioni passeggere....
il mio "rimpianto" (e qui parlo seriamente, non come nel primo post) è per degli estranei che avevano qualcosa da dire,,,nel bene o nel male...che lo dicevano a modo loro (bene o male) ma comunque affrontando argomenti che a me interessavano....era bello avere qualcosa da approfondire dopo aver chiuso il p.c fosse pure il pensiero più strampalato.....mai recepiti come battibecchi...del resto ognuno ha il suo modo di sentire le cose e le persone...

per il resto, seriamente...boh.....non so da che parte stare....forse dalla parte del "ricordo storico"...:V
 

elena_11293

Master Florello
Bastava controllare per trovare la motivazione.
E ussignur non è una richiesta tanto per scrivere

si capiva che per te aveva un senso tale da portarti addirittura ad aprire un thread, ma sarà che in generale per me l'unico motivo per chiudere d'ufficio o eliminare una discussione sarebbe il suo partire già con o degenerare poi in insulti, non mi era venuto nemmeno in mente potesse riguardare le foto. certo dispiace vedere spazi vuoti e non comprendere il senso dei commenti, ma mi è cmq sempre dispiaciuto quando anche delle discussioni a tema verde venivano chiuse o addirittura cancellate perché mancavano ormai tante foto, laddove però c'erano ancora contenuti interessanti. ad ogni modo, come detto, io non ho problemi rispetto alla tua richiesta perché le mie quissù sono solo considerazioni personali, il forum non lo gestisco io e quindi mi adeguo alle regole che sono state date per parteciparvi, se l'amministrazione la ritiene cosa da fare, ok.
 

Pin

Master Florello
non credo si possa litigare davvero via etere....anzi, non credo che si possa nemmeno avvicinarsi alla litigata...idem per le "repulsioni" che al massimo possono essere solo momentanee e circoscritte...delle vere impressioni passeggere....
il mio "rimpianto" (e qui parlo seriamente, non come nel primo post) è per degli estranei che avevano qualcosa da dire,,,nel bene o nel male...che lo dicevano a modo loro (bene o male) ma comunque affrontando argomenti che a me interessavano....era bello avere qualcosa da approfondire dopo aver chiuso il p.c fosse pure il pensiero più strampalato.....mai recepiti come battibecchi...del resto ognuno ha il suo modo di sentire le cose e le persone...

per il resto, seriamente...boh.....non so da che parte stare....forse dalla parte del "ricordo storico"...:V
Certo litigare guardandosi in faccia è diverso, ma lo si può fare anche 'virtualmente'.
Certe 'repulsioni' sono di pelle ed io le sento anche leggendo, sarò strana.
L'estraneo che aveva qualcosa da dire che mi interessava passava direttamente tra i conosciuti, i frequentabili.
Piano piano entrava a far parte degli 'amici'. Qualcuno è diventato Amico, qualcuno ha tradito.
Il ricordo storico, può essere solo nostalgia, e specialmente in questo periodo è solo negatività.
Specifico dal mio punto di vista.
Nostalgicamente parlando quando frequentavo non avrei specificato che è solo il mio punto di vista.
 

Pin

Master Florello
si capiva che per te aveva un senso tale da portarti addirittura ad aprire un thread, ma sarà che in generale per me l'unico motivo per chiudere d'ufficio o eliminare una discussione sarebbe il suo partire già con o degenerare poi in insulti, non mi era venuto nemmeno in mente potesse riguardare le foto. certo dispiace vedere spazi vuoti e non comprendere il senso dei commenti, ma mi è cmq sempre dispiaciuto quando anche delle discussioni a tema verde venivano chiuse o addirittura cancellate perché mancavano ormai tante foto, laddove però c'erano ancora contenuti interessanti. ad ogni modo, come detto, io non ho problemi rispetto alla tua richiesta perché le mie quissù sono solo considerazioni personali, il forum non lo gestisco io e quindi mi adeguo alle regole che sono state date per parteciparvi, se l'amministrazione la ritiene cosa da fare, ok.

Io ho sempre avuto vari motivi per chiedere la chiusura di un 3d.
Mi piaceva anche avere a disposizione l'elenco delle discussioni chiuse, da una parte ma sempre consultabili. Ma con la nuova piattaforma sono sparite.
Non credo che i mod, chiudano a babbo morto i 3d, ed anche se richiesto ci pensano e ripensano, poi non lo fanno.
E' che 'al tempo del covid 19' ho troppo tempo e sono stufa di igienizzare casa.
Comunque nei 3d menzionati l'interessante erano le foto, i commenti scritti rimangono senza significato.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Con me il problema non sussiste perchè non ho i permessi per entrare. E' una roba tipo massoneria :LOL:?
:LOL: appena entrata ho avuto la stessa idea! Non mi piaceva pet niente che ci fosse una sezione "speciale" pet pochi adepti...:D....l'avevo presa cosi...:D:D..
Ma poi ho constatato che era uguale uguale alle altre e l"ho dimenticata. Ora i permessi sarebbero saranno sono supetfui...nce' piu' nessuno..o_O
 
Alto