• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio .......19

marcobri

Apprendista Florello
Ma cara Pin non so chi lo disse ma dicono che la ragione è dei fessi :confused: Mentre sai che nel frattempo mi sono invece dilettata e passata un po’ di tempo con Arthur Schopenhauer nell’arte di aver sempre ragione?,era doveroso perfezionarmi in questa inclinazione spontanea e naturale che un po’ da sempre ho avuto idem :cool::D:ciao:
Mary rimani sempre un mito:D
 

marcobri

Apprendista Florello
:LOL:Ma che bello quando ci riveliamo più veri,più autentiche ,più in mostra ed evidente nelle nostre forme e sostanze ma meglio essenze :rolleyes:;):tupitupi::su::ciao:
A me resta sempre e cmq simpatica la pin ..ha un modo tutto suo di esprimersi..talvolta colorito ma nessuno è perfetto...anche io ho tanti lati negativi...ad esempio amo gli attaccabrighe:LOL:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
A me resta sempre e cmq simpatica la pin ..ha un modo tutto suo di esprimersi..talvolta colorito ma nessuno è perfetto...anche io ho tanti lati negativi...ad esempio amo gli attaccabrighe:LOL:
Già haspiriamo alla perfezione almeno ci si prova :) e di lati negativi o postivi così un po’ come i pregi e difetti sembran variare avvolte E in alcuni momenti nel eccedere tropp una Volta l’un è una volta l’altra succede,l’importante che quando ci troviamo nella vita reale così in egual modo nel mondo virtuale gli attaccabrighe per amarli meglio,assimilarli e digerire dobbiam trovar stati d’anima è humor disponibile :love: buon proseguimento Ciao :V:ciao:
 

marcobri

Apprendista Florello
Brava..io di solito ci riesco a prendere tutto con filosofia ed auto sarcasmo..di questi tempi in particolare bisogna fare l amore e nn la guerra...mi congedo anche io..buona giornata
 

miciajulie

Fiorin Florello
Haspira bene prima di rispondere :D
:V

jerryahahahaahdn3.gif


ciao mor@!
 

Pin

Master Florello
Dopo aver ben haspirato e dopo aver passato un magnifico we, non posso che essere molto buona.
Cert che non poss ne una volta ne l'altra dir che mi piaccion gli haspiranti perfezionisti
Ma ancora meno mi piacciono i presenzialisti, il voler esserci a tutti i costi anche scrivendo castronerie.
E ancora più (rafforzativo) meno mi piacciono i tuttologi.
E volendo dirla tutta non mi piacciono neanche i mipiacisti, che ad ogni cavolata cliccano, soprattutto nei post cavolate.
Quindi non rispondo al post di fiordimaria.
Ma rispondo a Marco, dopo aver tolto il trattore pensa se quelli sono i tuoi miti hai una vita veramente di basso livello, cerca di risollevarti altrimenti la prossima volta che dovrò insultarti mi sembrerà di sparare sulla croce rossa.



(p.s. che faticaccia)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dopo aver ben haspirato e dopo aver passato un magnifico we, non posso che essere molto buona.
Cert che non poss ne una volta ne l'altra dir che mi piaccion gli haspiranti perfezionisti
Ma ancora meno mi piacciono i presenzialisti, il voler esserci a tutti i costi anche scrivendo castronerie.
E ancora più (rafforzativo) meno mi piacciono i tuttologi.
E volendo dirla tutta non mi piacciono neanche i mipiacisti, che ad ogni cavolata cliccano, soprattutto nei post cavolate.
Quindi non rispondo al post di fiordimaria.
Ma rispondo a Marco, dopo aver tolto il trattore pensa se quelli sono i tuoi miti hai una vita veramente di basso livello, cerca di risollevarti altrimenti la prossima volta che dovrò insultarti mi sembrerà di sparare sulla croce rossa.



(p.s. che faticaccia)
È meno male che hai passato un buon we e che sei di buon humor non oso pensar se invece fosse stato il contrario . . . L’esser sempre presente ( c’è gente che si ammazza pur di vedermi sempre :) magari non a differenza di te chissà perché . . . ) esser tuttologi ,cercar di essere perfezionisti e dar i mi piaci beh cara Pin questo son sotto alcuni aspetti e punti di vista delle qualità che te haime’ sembra che ne sei priva,infondo siam tutti simili ma non uguali per fortuna e menomale :) .assecondo Carl Gustave Jung Che dice - “
"In realtà sarebbe un arduo compito conciliare l’immagine che io ho di me stesso, con quella che altri si fanno di me. Chi ha ragione? E chi è l’individuo reale?" Non mi interessa saper Chi ha ragione giacché quello che pensano gli altri son affari loro e non mi toccano minimamente e poi d’altronte nella vita si può andar dietro a tutti i dietro o avanti pensieri Negativi degli altri,?Umanamente impossibile ma appena mi vesto di Wonder Woman nulla sarà impossibile e tutto possibile per me :) ovviamente anche io come te non sto rispondendo a te ,ps,se ne vuoi ancora sono qui tutta per te :ciao:
 
Ultima modifica:
Alto