• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio .......19

kiwoncello

Master Florello
Zitto Carlo @cmr , in questi giorni di reclusione forzata ho rinvasato decine e decine di piante... ho spine conficcate ovunque. Pensa che quando vado in bagno..... biiiiiip! :p

@Pin non hai più piante?? Mi spiace. Si erano stancate di stare con te? :D prrrr

Ciao Pica, ciao Silene: no io non voglio vederle le tue piante perché poi mi prende il nervoso come al solito. :LOL:


Spine? Ciò mi ricorda molto la vecchia e bravissima mamma di un amico vivaista che aveva una passione per i "cuscini di suocera" di cui sfoggiava in una serra fredda esemplari enormi e perfettamente divisi. Un giorno la trovo che appunto sta rinvasandone una quantità; le chiedo in dialetto ligure come facesse a non pungersi, lei mi guarda un pò perplessa e mi risponde " me punsu!!!!", mi pungo, appunto.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e io un appello l'ho fatto listess..:unsure:..solo per sapere come state....mi pare bene... ben contento....
 

miciajulie

Fiorin Florello
mod philosophical on
ma il peggio ha un fine?

scusate, adesso cerco di riprendermi. però non ho idea in quale mod immettermi
 
  • Like
Reactions: Pin

MaryFlowers

Fiorin Florello
Salve giardinaggio.it.mi incuriosisce ( anche se dicono che la curiosità ha ucciso il gatto :)) Di questa discussione che si vorrebbe cancellare che appena le mie facoltà mentali e i miei nuovi super poteri soprannaturali Che vivono fuori e dentro me lo consentono vado a visionare e cercar di partecipare idem attivamente alla cosa nel frattempo per coloro che mi hanno sempre amata e per altri che haime’ È stato sempre il contrario saluto ugualmente vivamente e felice di trovarmi in mezzo a voi e voi da bravi sapendo che ho l’abitudine di storpiare la grammatica italiana vi raccomando se vi gusta di tenere a portata di mano il vocabolario O dizionario tre cani magari Per comprendere almeno i concetti che darò, A presto dunque:ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Salve giardinaggio.it.mi incuriosisce ( anche se dicono che la curiosità ha ucciso il gatto :)) Di questa discussione che si vorrebbe cancellare che appena le mie facoltà mentali e i miei nuovi super poteri soprannaturali Che vivono fuori e dentro me lo consentono vado a visionare e cercar di partecipare idem attivamente alla cosa nel frattempo per coloro che mi hanno sempre amata e per altri che haime’ È stato sempre il contrario saluto ugualmente vivamente e felice di trovarmi in mezzo a voi e voi da bravi sapendo che ho l’abitudine di storpiare la grammatica italiana vi raccomando se vi gusta di tenere a portata di mano il vocabolario O dizionario tre cani magari Per comprendere almeno i concetti che darò, A presto dunque:ciao:
:eek:...Mary non è che niente niente di vero cognome ;) fai Tognazzi?
:su: :LOL::LOL::LOL:...:V:V
sei un mito...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
appunto.
dimostrazione che ho sempre ragione
Ma cara Pin non so chi lo disse ma dicono che la ragione è dei fessi :confused: Mentre sai che nel frattempo mi sono invece dilettata e passata un po’ di tempo con Arthur Schopenhauer nell’arte di aver sempre ragione?,era doveroso perfezionarmi in questa inclinazione spontanea e naturale che un po’ da sempre ho avuto idem :cool::D:ciao:
 
Ultima modifica:
Alto