• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comprare una nuova auto (forse C2?)

Piper

Maestro Giardinauta
Troppo fuori budget la polo? In effetti rientrerebbe nella cifra solo il modello benzina, il diesel 2 anni fa l'ho pagato 14.000 €, però quanto a meccanica sei in una botte di ferro!

In ogni caso, qualunque marca tu scelga, diffiderei delle offerte fatte per mettere fretta al cliente.
Tanto vai tranquillo che come ne finisce una, ne iniza una nuova più o meno equivalente... e poi considera che più si va verso fine anno e più i prezzi e le condizioni vengono resi allettanti in quanto per il mercato automobilistico avvicinandosi a fine anno si vende meno.

marco837

Florello Senior
alla fine ho scelto e oggi la vado a ritirare :)
Vi tengo un po in suspance :)
Domani metto le foto :)
Posso solo dire che anche grazie al forum posso ritenermi soddisfatto.
I vari consigli mi hanno indirizzato e aiutato

Grazie a tutti

Anitka

Apprendista Florello
alla fine ho scelto e oggi la vado a ritirare :)
Vi tengo un po in suspance :)
Domani metto le foto :)
Posso solo dire che anche grazie al forum posso ritenermi soddisfatto.
I vari consigli mi hanno indirizzato e aiutato

Grazie a tutti

Oh Marco, e le foto dove sono???

Ciao
Anitka

marco837

Florello Senior
Chiedo davvero perdono!

Stamattina appena arrivato a lavoro ho fatto 2 foto col cellulare.
Scusate quindi la qualità delle foto...

La macchina è una nuova Fiesta+
1.4 Disel
a cui ho aggiunto climatizzatore (che non era compreso)
e grazie ad un "regalino" da parte dei miei e di mio fratello ho aggiunto i cerchi in lega, fendinebbia e apertura con chiave a telecomando

DSC00590.JPG

DSC00591.JPG

Ho sforato un po dal budget, ma mi ritengo davvero contentissimo dell'acquisto!

P.S. ora ho finalmente potuto attaccare l'adesivo della Apple

Vagabonda

Florello Senior
sono arrivata tardi, io ti avrei suggerito la Micra, io ce l'ho 5 porte, il bagagliaio è regolabile, nel senso che puoi farlo più o meno spazioso a seconda se ti servono i posti dietro. Comunque anche la Fiesta è una buona macchina, ce l'hanno i miei e consuma davvero poco!

Piper

Maestro Giardinauta
Io arrivo tardi con i complimenti, buona scelta sicuramente, la tua!
E se hai sforato un pochino, fa niente!
1000 o 2000 € in più te li dimentichi presto, i fastidi di un veicolo sbagliato invece ti avrebbero accompagnato per tutta la durata dell'auto!

Alto