• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una mano per chi é indeciso alle prossime elezioni

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anch'io ho già votato, mandando le mie schede al consolato di Madrid!!!!!!!

@Niko....Rocco ormai è in pensione!!!!!!!!:D
bisogna trovare un'altro........:ciglione:

Robe

Guru Giardinauta
Anche io voto Rocco!!! :lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte... per me la situazione è tragica... questo sarà il mio primo voto!:ros:
Io ho degli ideali ben chiari che sono molto d'accordo con il programma di un partito, purtroppo però so con assoluta certezza che non verrà attuata neanche una virgola di quello che c'è scritto in quei fogli, con buona pace del ministro all'attuazione del programma.:burningma
Secondo me il vero problema è questo: un partito viene votato per una cosa e poi ne fa un'altra... le coalizioni poi... lasciamo stare... :cry:
Alla fine voterò un partito che non ha esattamente i miei stessi ideali perchè so che almeno proverà a farli (o almeno spero:()
Non è una bella sensazione... :cry:

S

scardan123

Guest
Con me il test ci ha preso.
Ai programmi elettorali credo poco anch'io. Sono tutti belli i programmi, SE venissero attuati andrei a baciare i piedi dei politici ogni giorno.
Ma molte delle cose utili e sensate non sono né di destra né di sinistra (una scuola che insegni, soldi per la ricerca scientifica, sicurezza per i cittadini, città pulite, sicurezza sul lavoro, etc), però siccome non tangono gli interessi privati della casta o addirittura vanno contro gli interessi della casta, nessuno le farà mai.

Della gente comune non gliene frega niente a nessuno. Gli Italiani sono sudditi, non cittadini.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono confusa

ho fatto il test e ho risposto sinceramente.

in pratica mi sono usciti partiti che non avevo mai preso in considerazione!se devo essere sincera alcuni non li conosco nemmeno.

per non parlare dei due più famosi che sono da me entrambi equidistanti...

scusate, non posso andare anch'io al consolato e votare però per un altro stato (sarei felice di votare per la Francia o la Spagna)...

gramigna

Guru Giardinauta
Per me il test ci ha azzeccato in pieno, è uscito proprio il partito che voglio votare.
Non ho però fiducia nella politica :storto:

Alto