• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprare su internet

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao, non so se se ne è già parlato prima, cmq mi piacerebbe sapere se voi acquistate cose su internet e come vi trovate.
In particolare vorrei sapere se alcuni di voi hanno acquistato sul sito shop.it e come si sono strovati....

PS: Devo compare dei libri che non si trovano facilmente, voi avete qualche sito sicuro da consigliarmi?!?! Grazie :love:

fio_rella

Maestro Giardinauta
ho acquistato spesso su internet. di tutto...dal piccolo elettrodomestico, ai fiori, vino ed alimenti...
mi sono trovata sempre bene, mai avuto brutte sorprese.
su shop.it mai comprato

B

bobino

Guest
Ciao Scat :) , io ho acquistato da www.ibs.it e da www.libreriauniversitaria.it e mi sono trovata bene; io preferisco pagare in anticipo così risparmio qualche euro di spese... :eek:k07:

anche io come elebar mi servo di questi due distributori, ma solo per i libri in italiano. per quelli in originale mi servo di amazon, è riuscito a trovarmi persino libri ormai fuori stampa da decenni e in ottimo stato.
Per il pagamento uso la carta ricaricabile Postpay, anche con questa mi trovo molto bene.
Altrimenti per gli oggetti preferisco rifornirmi direttamente dalla casa produttrice. Ho sempre trovato persone molto professionali.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Anche io compro spesso su internet,e come bobino pago quasi sempre tramite postepay,è comoda e veloce e anche con le consegne non ho mai avuto problemi. Però prima mi accerto sui rivenditori,preferisco che siano negozi,sono una garanzia!

Alto