• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie di nuovo,ecco la prima fatta coi fiori che ho in giardino a primavera.....ciao ciao

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
No è un arbusto di Spirea doppia che ho in giardino,fatto da una talea presa,eccolo.....ciao ciao
P.S. quello che si vede in fondo è uno dei 3 cespugli che ho di Spirea a fiore semplice!!!

img_1100-qpr.jpg

steff

Florello
Troppo belle !!!veramente senza parole ; quella con rose e gipsophilla ha un grande impatto natalizio tra l'altro .L'ultima con gli iris la trovo molto stile inglese ...bellissima .

lore.l

Membro dello Staff
Questa è un'altra sempre fatta con fiori che ho in giardino,qui ci sono calle,iris,bletilla striata e l'asparagina come verde!!ciao ciao

Ultima modifica:

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissimo Lore complimenti!....le bletille sono orchidee chiamate "terricole" nel senso che le metti in un angolo del giardino e poi fanno tutto da se.....:) tipo delle specie selvatiche...

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee!!Micia ti hanno già risposto sulle Bletille,io posso solo farti vedere le mie.....

img_5538-qpr.jpg

img_1375-qpr.jpg

img_1371-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Micia si trovano in commercio,anche Raziel vende i bulbi!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Le mie hanno più di 30 anni,è uno dei primi fiori che ho piantato nel giardino,mi diedi i bulbi mia nonna!!!ciao ciao

steff

Florello
Quoto Micia !!! anche a me piace veramente molto l'ultimo ;ma se dovessi scegliere tra tutti sarebbe veramente dura .

sara k

Giardinauta Senior
Sai che ti dico Lore? A me piacciono molto di più queste composizioni fatte con i "tuoi" fiori che non le altre, sei bravissima!:flower:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Sara,a dirti la verità anche a me,e poi queste sono solo alcune,non ho le foto di tutte quelle fatte!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Agatha......non penso di averve,anche perchè con lo sfondo del loro posto finale non ci starebbero bene,ma tu resta sintonizzata!!!

lore.l

Membro dello Staff
Altra composizione,altro colore....lilium gialli!!!Agatha non sono arancio,ma accontentati!!!ciao ciao

Ultima modifica:
Alto